venerdì 31 maggio 2013

the clouds are on us but we are smiling with our eyes



Dopo un paio di notti in cui la morte cerebrale mi ha preso ora è tornata l'insonnia. Perchè? Ok che sono tornata al mio "stile di vita" del cavolo però pensavo che con tutto il lavoro che faccio... vabbeh. Mi sono svegliata con il sole. Pesantemente. I soliti 5 minuti aggiunti. Non sono andata al mercato. Mio padre mi ha preso le caramelle. Le avevo quasi finite. Ne avevo tipo 2 o 3. Quando mi sono alzata mi sono guardata allo specchio. Mi accetto già di più. Magari rimarrò così per un po'. Devo cercare di non fare altro ai miei capelli. Tipo ricomprare la decolorazione o tagliare i capelli. Mi metto subito al lavoro anche se fatico a concentrarmi. Odio queste maledette foto. Non vedo l'ora di finire. Credo che Lodger di David Bowie sia il mio album preferito. È strano e super assurdo. Lui è sempre stato avanti su tutti. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Ormai la genialata riso basmati+formaggio è diventato un must del mio pranzo. Con funghi che sono quasi finiti. Faccio una pausa guardando i simpson ma mi riattacco al computer praticamente subito. Voglio finire al più presto. Alla fine metterò tutte le foto su chiavetta perchè non voglio impazzire per trovare i cd poi magari non ci stanno e quindi mi tocca farne 4 o 5. Se finisco prima posso guardare in santa pace Akira. Mi sento cadere gli occhi. Ho la sensazione che mi si stia sciogliendo la faccia ma non demordo. Butto quintalate di foto senza rimorso. Vi odio tutti. Maledetti che non sanno quanto hanno e non lo apprezzano. Continuo a lavorare nellasperanza di guadagnarci qualcosa di concreto. Sembra debba piovere. Nuvoloni scuri. Lidl. Prima uscita con i capelli nuovi. Mi sento figa. Prendo un sacco di cose. Fritto misto (x2), funghi vari, patate al forno, panini con il tumore, kinder cereali, assorbenti, tonnellate di balsamo, cibo per Omarcita e CCC. Cerco di non dimenticare nulla. Fritto misto per cena con un po' di rimorso. Completa indifferenza concordata. Non ho niente da spartire con te. Le foto dei Grizzly Bear sono su. Sono contenta. Finalmente posso dirmi completamente contenta di una cosa che ho fatto senza trovarci qualche punto debole. Probabilmente ci sono ma voglio godermi questo piccolo successo. Share 'em everywhere! La tv mi fa compagnia mentre Omarcita e CCC dormono. Quando avvicino Omarcita a CCC lei mi guarda come se la stessi punendo. Domani i miei partono. Niente brutte abitudini please! Continuo a pensare di scrivere ma non lo faccio mai... Mi fa male un po' la gola. Bevo Earl Grey.  


MUSICA:




Hello I want to show to you the Grizzly Bear & Connan Mockasin's photos by the show they made in Milan a couple of days ago. I felt very good during this show. Connan Mockasin were a huge surprise. I suggest to you to listen their music. Grizzly Bear's voice are just awesome & indescribable. Here

Nessun commento:

Posta un commento