domenica 1 settembre 2013

This is my way to celebrate ORL's Birthday



Stamattina mi sono svegliata intorno alle 10am. Ho continuato a disegnare fino a tardi. Ho voluto fare il più possibile. Ho dormito bene. Più o meno come se fossi vagamente soddisfatta. Ho iniziato subito a pensare al disegno. Ieri ho disegnato molto (come volevo). Avevo calcolato di poter finire oggi facendo poco e non andare in panico. Milù cerca di uccidermi quindi la metto in castigo. Devo capire come fare a farle capire che deve smettere di attaccarmi per nessun motivo/alle spalle. Disegno e continuo a vedere Breaking Bad. A volte è insolitamente comico. A volte è assolutamente crudo. Però non capisco come ad alcuni faccia impazzire. Ci sono diversi film dove il protagonista si sacrifica e fa cose contro la legge per la propria famiglia. Comunque Jesse è troppo babbo e Walter mi ricorda Flanders. Mi accorgo che in un punto il colore è sfumato. Mi controllo. Non impazzisco e metto a posto tutto velocemente. Water & ink are not best friends. #stabilogivemetheforce. Disegno tranquillamente ma gli ultimi spazi vuoti sono sempre quelli più difficili. Ho sempre un po' l'ansia della fine anche se, dentro di me, so che devo finire oggi. Devo. Ho ritrovato il campanellino che Omarcita aveva perso. Era sul divano. Sono a buon punto. Mi fermo per pranzare con il solito riso basmati e gamberetti e mi faccio una doccia veloce. Ne avevo bisogno ma non me la sono goduta. Mi tolgo anche lo smalto (che ovviamente mi ha macchiato le unghie). Cerco di non tagliare le unghie. Proverò a farle crescere anche se un paio mi si sono già spezzate. Almost done. #pride #ORL. Penso all'anno scorso e a quanto ero felice. A voltemi chiedo se potrò rivivere certe belle sensazioni. Cerco di concentrarmi. Mi lascio portare dall'inspirazione. Omarcita dorme sul divano. Sono quasi alla fine. Ho lasciato gli occhi alla fine. Sono la parte più difficile. The eyes are still missing #ORL2013. Inizio la seconda serie di Breaking bad. mangio quintalate di caramelle. Lo Stabilo 88/32 fa i capricci. Ironico dato che pensavo che dell'88/32 ne ho ben 3 ed invece del 88/58 ne ho solo 1 e và che è una meraviglia! Done #ORL2013. Non so cosa pensare. Forse l'ho guardato troppo per poterlo giudicare. Festeggio con spaghetti di riso con gamberetti e pomodori e Brownie Cake ♥ (ne mangio 2 fettine tagliate con il taglia melone). Cioccolatosa. Rischio di mangiarla tutta :P Doctor House. Piove un pochino. Troppo poco. Domani mi sentirò vuota.


MUSICA:
Happy Birthday & thank you for the inspiration
I miss these gueyes :(

I began this piece 3 days ago. I would to have the right time to make it because this piece is very special for me. I made it for a special man that gives to me a lot & that make me learn a lot of things. This is my way to celebrate his day.

"Improvisation is the last true form of democratic expression"
Omar A. Rodriguez Lopez 




PS:guardo i video di Lady Gaga dell'Itunes Festival e mi sento un fallimento.

Nessun commento:

Posta un commento