mercoledì 16 gennaio 2013

2:44:86


La regola "8am" continua ma oggi ho barato e mi sono alzata solo per prendere Cedric dopo che l'ho sentito quasi urlare miagolando. Credo che lei ed Omarcita si stessero picchiando per la cuccia. A Omarcita piace la cuccia di Cedric ma lei ha la sua. Se lei lascia i suoi peli Cedric non ci andrà più. :/ Con lei mi sono di nuovo messa a sonnecchiare. Mi sono alzata verso le 11am. I miei poveri denti! Ultimamente sto digrignando tantissimo i denti. Mi fa male la mascella. "Se non mi sono pettinata non vuole dire che io mi sia alzata ora". Ho messo Omarcita in punizione. Guardo 2 Broke Girls 2x13 (finalmente). Mi ha fatto ridere come al solito però sigh. Mancano poch puntate ormai. Prima un bel pranzo simil ospedale (cavolfiori, tofu e cotoletta di soia) ho guardato Once upon a time 2x11 e rivedere Hook mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. La fine dell'episodio mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta! Non vedo l'ora di vdere cosa succederà! Dopo pranzo ho guardato "Django Unchained". Forse avrei dovuto guardarlo ieri. Dopo 20 minuti mia sorella mi ha fatto sentire completamente fallita. Avrei voluto essere assorbita dal muro alle mie spalle. Devo dire che Django non è male. Forse mi sembra così perchè non posso fare il paragone con gli spaghetti western. Mi è piaciuto un sacco il personaggio dl dorroe Scultz e il suo modo di parlare. Anche Di Caprio mi è piaciuto molto. Sono rimasta scioccata di sentire di nuovo musica rap in un film dove non dovrebbe (in teoria) esserci. How many litres of blood Tarantino uses for his movies? Any bets? Comunque, è assolutamente SUO. In alcuni punti ho detto "Solo Quentin (mio caro amico) poteva farlo!". C'è SEMPRE una scena iper violenta sanguinolenta. Anche questo lunghissimo! Voglio vedere un film da un'ora e mezza! Black Dog... Lo faccio sempre all'ultimo momento. Ero un po' distratta da preoccupazioni importanti... da ieri ho un peso al petto. Sono molto molto preoccupata. In questi momenti vorrei sparire... ma ce l'ho fatta lo stesso (più o meno. È difficile conccentrarsi. Più del solito) .Vediamo domani. Cedric sonnecchia. Grazie M of TMV. Dimentico di mettere il sale nella pasta. Vorrei correre via... ora.

Nessun commento:

Posta un commento