giovedì 3 gennaio 2013

Exploding by the inside

Ieri notte sono andata a dormire molto molto ma MOLTO tardi. Più che notte direi giorno perchè dopo una serata iniziata verso le 9pm con la cena, disegnando, ascoltando musica e guardando la tv sono andata a dormire alle 5am. Continuo a pensare che senza i miei e senza qualcosa di serio da fare non ho ritmi normali. Non ho il senso della misura. Prima di farlo ho dato da mangiare a due affamatissime pelosine e sono uscita a fumare una sigaretta. Che freddo! Freddo secco. Non c'era nessuno in giro. Ad un certo punto è passata una macchina. Mi piacerebbe andare in giro la notte. Vedere come sono diversi i luoghi da come sono di giorno. Mal di testa. Ultimamente ce l'ho spesso. Appena tocco il letto muoio. Un sonno pesante. Mi svaglio molto tardi ma non mi alzo. Prendo Omarcita e Cedric e le tengo con me. Il sole ormai è uscito quasi del tutto dalla stanza. Non mi sento bene. Forse ho la febbre. Mia sorella arriva ma non saluta. Alle 5pm riesco ad alzarmi a fatica. Mi sembra mi debba esplodere la pancia. Sento i punti esatti di dove sono le ovaie. Odio essere donna. Dò un sacco di pappa a Omarcita e Cedric.Mangio l'ultima caramella per pranzo. Spero di svegliarmi in tempo per andare al mercato domani. Today I don't feel very good. Headache, nausea... I hope I'm not getting sick & that now Green Tea with Vanilla & tangerines will save me. Leggo alcuni articoli su Vice. Ascolto solo Damien Rice. Mio padre mi chiama. Vorrei sbattergli il telefono in faccia. Lo odio quando fa così. È troppo difficile chiedere un po' d'amore, supporto e comprensione? Si, forse chiedo troppo. In questi momenti penso che vorrei essere nata da un'altra parte. Ceno con dei sacchettini di tartufo e formaggio dimeticati nel frigo. Guardo Come d'incanto. Mia sorella torna a casa ma esce subito. Scambiamo solo qualche parole. Guardo un po' di siti per informarmi sul viaggio per Londra. Chiedo anche a D. Vorrei partire ORA. Hi aspettato fin troppo. Devo ance interessarmi per il passaporto. Mangio gelato con Omarcita. Devo lavarmi i capelli as soon as possible. Mi chiedo se riuscirò ad andare a dormire presto ma sono già le 2:37am. Uff. Tra poco esco a fumare. Mi fa ancora un po' male la testa.

MUSICA:
-9 di Damien Rice




PS: mi tornano in mente le cose che ho pensato sul treno mentre andavo con V. a Milano. Ogni fermata mi ricordava qualcuno o qualcosa che avevo fatto. Ho fatto fatica a non piangere. Ho bisogno di luoghi nuovi che non mi facciano piangere.

Nessun commento:

Posta un commento