mercoledì 23 gennaio 2013

Follow the lines...


Oggi anche mio padre si è svegliato tardi. AH! Io ho finito velocissimamente il libro di Guzzanti. È deprimente che quel libro sia stato scritto nel '92/'94 ed è ancora attuale. Mi ha ricordato per l'ennesima volta di quanto deprimente e senza speranza sia l'italia. Direi che ho dormito bene. Volevo vedere Once upon a time e 2 broke girl$ e poi The Impossible ma qualcosa è andato storto. Ho fatto poco perchè ero in attesa. The Impossible m'interessa molto; parla di una storia vera dove una famiglia, durante lo tsunami in Thailandia, viene divisa e cercano in tutti i modi di riunirsi. Sono CERTA che piangerò tantissimo. Non so se è già uscito in Italia. Mio padre mi ha preso il mio panino con il sesamo dal panettiere siciliano. 50 cent. Lo mangio caldo con formaggio accompagnato da un contorno "mexicano" preso al Lidl. Leggo alcuni articoli su Vice. Questo mi colpisce non poco. Me ne tenog un paio per domani/venerdì. Mi decido FINALMENTE a disegnare. Mi rendo conto che ho un artwork finito ed in attesa. Devo ricordarmi di pubblicarlo (o di cestinarlo). Ecco cosa succede a non diseganre su fogli in sequenza! How to put me off the idea of do EVERYTHING: Repeatedly show to me something & say how much it's good. Any references is purely coincidental. BASTA!BASTA!BASTA!BASTA! Vi odio tutti! Perchè la gente fa così? Mi fanno odiare le cose che amo! Non ho già sentimenti Mio padre riesce sempre a farmi uscire fuori dai gangheri! Perchè quando sa che una cosa mi dà fastidio insiste? Ok, anch'io lo faccio con mia madre ma io dopo un po' smetto e non le faccio male. I'm sorry carnal.  :( *DEEP HUG* I feel so sad & stupid now. You are always so nice to me Different pens for different lines. Aggiungo una figura. Sono un po' io. Cena verde; zuppa porri e patate. Me la gusto. Non mi piace la torta al limone. Prometteva bene... Mi sento triste ma non voglio mangiare il gelato. Domani Brent mi uccide e dovrò sorbirmi un'altra lezione/tortura cinese. Mi deprimerò un sacco di nuovo...


MUSICA:
-White Pony di Deftones
-Crypts di Crypts
one of my favorite bands of @sargenthouse! ((Earl Grey))
-Here We Go Magic di Here We Go Magic
I'm curious like a cat =^_._^=
-Hell Paso di At the Drive-In
Sometimes I like to make Time Travels...
-Dr John's Gumbo di Dr. John
-Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante di Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
The circle is closed



PS: devo trovare un nuovo libro da leggere. Penso sarà Pasolini.
PPS: sento la fine vicina... ho un po' paura. Mi blocca un po'...

Nessun commento:

Posta un commento