martedì 15 gennaio 2013

8am


Stamattina mio padre è venuto a svegliarmi VERAMENTE alle 8am!Dannazione!Credo di aver sognato i Mumford and sons.Speriamo sia un segno.Mio padre mi sta ancora addosso.Non riesce davvero a capire che mi basta la pressione che viene dal mondo reale e il fatto di sentirmi una fallita per on avere un lavoro.I don't know if I can still sustain all of this... June seems so far now. #LosingHopes.È prestissimo.Inizio a pulire un po' camera mia mentre Cedric correva ovunque.Ho lavato anche le scale.A little break;FIESTA MEXICANA!(dry version).Django Unchained+postino pazzo+mio padre arriva un secondo dopo il momento giusto.Mangio cavolfiori, funghi,tofu aromatizato e provolone.Mi rimetto a mandare curriculumz.Searching for a PAYED job. #RealLifeIsKnocking #CanWeDoThatOrI_mAskingTooMuch?Non riesco a fare solo una cosa alla volta.DAMN.Leggo anche un paio di articoli su Vice.Marcus Mumford è cicciotto.Bevo Earl Grey.So cosa devo fare ma ho un po' l'ansia.Lo voglio davvero ma ho sempre paura di fallire.Ok, I'm doing it for real. It is a really important step for me. I REALLY hope in this thing. *super finger crossed*Mio padre non mi dà un grande aiuto (come al solito).Mentre ascolto l'ennesimo album di ORLG metto su la cena.Mia madre arriva e mangiamo guardando Hell's Kitchen.Serata Gordon Ramsay.Mi sento persa.Vorrei tornare ma non è il caso.Credo di aver dimenticato la finestra aperta in bagno...

MUSICA:
-Babel di Mumford & Sons
- Woman Gives Birth To Tomato! di Omar Rodriguez Lopez Group
Ok Ese, we are here again & YES, I'm listening careful.Stop to push me please! #ANSIEDAD_THEREVENGEOFELPUERTORRIQUEÑO

Nessun commento:

Posta un commento