sabato 5 gennaio 2013

From someone who does not exist


Ieri notte ho letto altre pagine del mio spanish book. Dovrei mettermi al computer e cercare le parole che non ho trovato nel mio piccolo dizionario da viaggio. Mi sentivo sola. Ho dormito benissimo con Omarcita e Cedric. Mi ha fatto bene bere la camomilla mentre fumavo e mi godevo l'ultima notte di pace. Mi sono svegliata verso le 10 am con il sole ma mi sono alzata 2 ore dopo. Il sole mi scalda sotto la trapunta di Keith Haring. Stranamente avevo fame così ho mangiato la pasta che ho lasciato a Capodanno. Mia madre si è scordata di dirmi che non l'aveva mangiata lei (come fa quando mia sorella avanza qualcosa) e che l'aveva messa n frigo. Per fortuna non sono morta! Ho ascoltato un po' di musica e ho cercato di concentrarmi. I tried to convince CCC to stay with me on the sofa. She ran away. Now she is on my stomach searching for some cuddles.Why you are so bipolar? Omarcita ha vomitato. Poverina :( Non so come mai... non credo abbia preso freddo; è stata fuori ieri per pochi minuti e ha vomitato molto tempo dopo aver mangiato. Non so ancora cosa scrivere su di me. CCC loves Dr. John. Prima di cena a base di polenta avanzata ho chiamato mio padre. Ieri non hanno chiamato così oggi l'ho fatto io. Tornano domani verso le 2pm. Le ultime ore di pace poi ricominceranno i rompimenti di balle e le urla. Mi chiedo come sia possibile che non sia sorda. Direi che riesco ad andare da Mr.S. Spero vada tutto bene e spero di non pentirmene. Ho mangiato un po'. Oltre alla polenta ho mangiato un panino multicereali e Brie+delle strane mozzarelline impanate (che non erano un granchè). M of TMV è già tornata in UK. Le chiederò aiuto per correggere la presentazione. Vorrei fare una bella figura. Finalmente finisco quel (maledetto)artwork. È sto difficile. È  da un po' che me lo sto trascinando. Mi sto censurando parecchio ultimamente. Forse mi sto chiudendo troppo. Mi sento una cretina ad averle scritto così sinceramente. Ci penso ogni volta che vedo il suo viso. Forse è perchè ho tanto bisogno di avere qualcuno vicino a me... e pensavo che lei (anche se così lontana) potesse essere così "simile" a me da potermi essere amica. Perchè mi affeziono così?


MUSICA:
-Vespertine di Björk
-Years of Refusal di Morrissey
-The Sun, moon & Herbs di Dr. John
- The Avalanche di Sufjan Stevens
I miss Sufjan!




After some dramas, some distractions, the deaths of some pens, fear of ends I finally finish this artwork. I'm in a very strange emotional state. Some things are very hard to translate in scribbles. I need to learn how to control these emotions before they eat me... I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8351710532/in/photostream




[ Morrissey - That's How People Grow Up ]

Nessun commento:

Posta un commento