martedì 29 gennaio 2013

A good opportunity arrives without a sound


Stamattina dopo essermi alzata ho fatto la desperate housewife. Inizialmente i miei piani erano diversi ma non importa perchè erano cose che dovevo fare coemunque. Volevo distrarmi dalla brutta notizia di ieri.  Spero nelle altre richieste. Dopo aver dato da mangiare a Omarcita e Cedric ho spazzato e lavato per terra in bagno, cambiato la sabbietta, pulito il water, sistemato l'armadietto delle riserve, piegato e sistemato i vestiti (no, non li ho dimenticati). Cambio un po' il curriculum ma non riesco a stamparlo. Domani devo farlo stampare fuori. Devo farne un po' di copie e portarlo in quei due posti. Devo cambiare anche la foto. La faccio domani. Pranziamo tutti insieme. Mangio un panino al formaggio e un po' di contorno mexicano con 2 polpette di soia. Mi faccio una bella doccia calda. Ne avevo bisogno. Scrub. Chiamate sbagliate e imbarazzanti. Guardo un po' le mail. Mi hanno scritto su Au Pair dall'UK. Ovviamente non l'ho ancora letto. Ho un po' di fifa. È il sito di Domizia. Magari funziona anche con me. Earl grey & a choco cookie because I want it! #fattyfattyfattyfatty #fuckyouBornthisway. Ho letto i messaggi su Twitter. Dopo un momento d'incertezza, imbarazzo e diffidenza si può dire che ho un nuovo lavoro. È un bel lavoro. Mi emoziona lavorare per qualcuno che ammiro. Può portare un sacco di possibilità (almeno spero). Cedric B hates me"."fuck him!cause if he doesn't want to work with m'love then he can fuck off!he doesn't know what he's missing". Fino a giovedì però non posso fare nulla. Sto impazzendo! Voglio disegnare! Intanto faccio ricerche. Non ho suonato oggi. Mia madre arriva tardi dalla palestra. M'ingozzo per non perdermi un secondo della Gordon Ramsey's night. V. dovrebbe farmi sapere se ci vediamo venerdì o no.


MUSICA:
-Tourist History di Two Door Cinema Club
-Veckatimest di Grizzly Bear
-Threes di Sparta
I'm so excited for the new Sparta's album ♥
-Mondo cane di Mike Patton


PS: sta arrivando il momento ddi tagliarmi i capelli... la noia di avere la frangia!
PPS: lo smalto mi si sta già smerdando! penso ne prenderò uno scuro. Basta rosa!

Nessun commento:

Posta un commento