lunedì 28 gennaio 2013

"It's not Sunday! It's Monday ese!"


This morning my mind thought "It's not Sunday! It's Monday ese!" & I thought "NoNoNoNoNoNo". Se dico a che ora mi sono svegiata potrei essere linciata! Mi sentivo davvero come se fosse domenica! Anch'io sono rimasta scioccata! Ieri notte ho beccato in tv The Burning Plain. Mentre è successo stavo parlando con M. of TMV ed era venuto fuori ORL. ORL is everywhere! Ho scritto a Guillermo Arriaga e lui ha risposto :D Spero davvero che scriva qualcosa di nuovo. Mi manca. Ho mangiato volentieri un pezzo di focaccia per pranzo. Ho avuto una brutta notizia. Ok, che non era un concerto a cui tenessi particolarmente però mi girano un po' le palle. È  già la seconda volta. Uff. Quindi domani non ho niente da fare (a parte andare a dare un paio di curriculumz in alcuni negozi qui al paese. Mi fa venire l'ansia pensare di poter lavorare qui). Green Tea with vanilla & 1 Chocolate Macadania Crispy Cookie.  Just because it's grey & rainy outside & I'm sad. Fatty Cheers! Guardo un po' d'inserzioni di lavoro. Mio padre continua imperterrito a rompere per il lavoro. È  asfisiante! Continua a non capire che anche se non esco non vuol dire che non sto facendo niente. Disegno ma non sono sicura di aver fatto bene. Spero di non aver rovinato tutto (come sempre). After I gave some parts of my Chocolate Macadamia Crispy Cookie to CCC now she is sitting near me. IT'S A COOKIE MIRACLE! #crying. Mando un messaggio a De Luigi. Mi risponde subito; a volte odio l'immediatezza di alcuni mezzi. Non può aiutarmi. Devo provare ancora. Domizia mi dà dei consigli. Studio un po' chitarra. Mi fanno un po' male le dita ma va bene. Prima di cena mando un massaggio a Mendeechan. Mangio una buonissima zuppa cereali, funghi e zucca. Mendeechan mi ha mandato 1000 mail. Domani leggo tutto e vedo cosa posso fare. Spero di non finire in una posizione scomoda. Anche Emme mi ha risposto. Non credo andremo oltre. Spero possa aiutare Mattia. Guardo The Graduate e rimango un po' delusa. CCC è venuta a dormire sui miei piedi


MUSICA:
-The Sorrow Of Two Blooms EP di Tropic Of Cancer
-The Scream di Siouxsie and the Banshees
-Ride the Tiger di Yo La Tengo
-Before Gardens After Gardens di Big Sir
we are cuddling our souls


PS: vogliono far uscire delle re-issue di Acrobatic Tenement e di Relationship of Command. Bastardi!

Nessun commento:

Posta un commento