sabato 26 gennaio 2013

338 (a.k.a The artwork that risked to be thrown away)


Ok, LO AMMETTO! Stamattina mi sono alzata dal letto alle 12pm. Sono andata a dormire presto e ho letto un paio di pagine di Pasolini. Ho dormito benissimo e ho fatto dei sogni di cui mi vergogno un po' (per la presenza di un certo puertorriqueño. Nada màs). Dovrei anche vergognarmi che mi sono rotolata nel letto fino a quell'ora? Forse un po'. Ho fatto una bella foto ad Omarcita *PRIDE* Pensavo di vedere Il rosso e il blu ma preferisco farlo domani. Esperimento culinario mischiando Mexico & China. Non so. Ho ricevuto dei messaggi su Au Pair. Ho paura di leggerli. Scannerizzo quel benedetto disegno. Stavo per dimenticarmi una cosa importantissima! Mio padre (facendo cose inutili che non sa fare) si è fatto male la schiena. Clap clap. Leggo Vice. Disegno con calma. Sto attenta con la gomma. Ogni volta faccio dei casii pazzeschi oppure lascio tracce di mtita ovunque. 5pm Green Tea with Vanilla Time. No cookies today because I'm fat. Cheers ♥ Perdo le penne in tasca. CCC has peed in the toilet! I'm so shocked & proud! Sam wrote to me :) Continuiamo a fare... even if is hard.


MUSICA:
-ODDSAC di Animal Collective
-Pigeons di Here We Go Magic
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
I've got this album stuck in my mind by this morning. Get out of my head ese! #I_mNotSorry
-Trans-Europa Express di Kraftwerk


I admit that I wasn't sure about this little scribble. There wasn't/are some thing that don't convince me. I tried to use the famous 5 minutes to think about if it was good or it was just an experiment. I used these 5 minutes but after they become 10 15 20 minutes & after I forgot it. Yesterday I reminded it & today I thought "Why not?" so now I'm publishing it.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8416598803/

Nessun commento:

Posta un commento