mercoledì 30 gennaio 2013

Realxing & trying to not explode


Stamattina mio padre è venuto a svegliarmi alle 9.30am. Io mi sono alzata un'ora dopo; giusto in tempo per fare un sogno strano: pioveva e i fiumi erano esondati. Io e la mia famiglia però dovevamo andare da qualche parte a consegnare qualcosa. L'acqua arrivava quasi fino ai finestrini. Ad un certo punto io abbassavo il finestrino e prendevo un gatto grigio che stava nuotando. C'era anche un cane nero ma non potevo metterli insieme. Ad un certo punto salivo degli scalini, aprivo una porta e facevo entrare il gatto poi mi sono svegliata. Boh. Quando mi sono alzata avevo un senso di ansia. Chissà perchè. Sometimes Omarcita is so egocentric like... oh oh. Mio padre mi ha fatto la foto per il curriculum. Nemmeno la fototessera in automatico! BITCH, PLEASE! Mi sono truccata in modo semplice e mi sono messa la camicetta a pois. Sembro una persona normale. Non ho sorriso questa volta. Ho mandato qualche curriculumz aggiornato. Domani ne stampo un po'. Pranzo.  lo sbrano! Pasta formaggiosa. Guardo un po' di profili e mando messaggi. Trovo tante famiglie italiane. Penso all'America. Magari... Green Tea with vanilla & 1 Chocolate Macadania Crispy Cookie... because I need love #shutupfatty! Apriranno un nuovo Tiger a Milano! Voglio lavorare lì! Leggo articoli su Vice. Me ne sono lasciata dietro un po'. Bello quello sul critico cinematografico cieco. Non ho suonato. Domani ennesima tortura cinese? Odio questo esercizio. Domani dovrò dare il conto a mio padre. Mi sento in colpa ma questo è l'ultimo anno. Voglio finirlo bene e concentrarmi finchè posso. Disegnamo o no? Bestia! L'ennesima zuppa. Mia sorella si è fatta i capelli come me solo che i suoi sono neri.Vabbeh. Stasera volevo vedere Nato il 4 luglio :°( Maledetto Iris! Venerdì non posso iniziare a disegnare!! 10:15am a Brera w/ V.  Happy & Sad.


MUSICA:
-Crime In Choir di Crime in Choir
-Nine Types of Light di TV on the Radio
I will be happy if it will works this time... please?
-Fake Can Be Just as Good di Blonde Redhead
-Kitsune di Marriages
I should listen this kind of music more often...


PS: Domani devo prendermi il quaderno quadrato ds Tiger (2/3€) e se riesco anche l'infusore (3€) per il Tea così bevo un po' di quel buon Green Tea che abbiamo preso tempo fa alla fiera dell'Artigianato.

Nessun commento:

Posta un commento