lunedì 7 gennaio 2013

Quiet party

(Yesterday I met again this mural I made on the wall of my friend's house. It passed so much time by when I did it. I feel proud & unsatisfied about it. This is a particular of it. Here the complete version. I really would like to make another mural...)

Ieri tutto bene alla fine. Niente party hard. Sono arrivata in Cadorna correndo. Ultimamente becco sempre un sacco di gente alla biglietteria. It's GRANDATE ese! Cambio parecchi posti. Mr.S. mi chiama per sapere come va. Un bellissimo gay sul treno. Ci rivediamo dopo tantissimo tempo. Non sei cambiato per niente! Io un po' si. Una perdita arriva inaspettata ma anche un po' sperata. Mi dispiace ma non so cosa dire. Parliamo un po'. Giocare a carte con il ragazzo più strano della serata. La fortuna del principiante mi fa vincere la prima partita. Parlare di persone che non si conoscono con persone appena conosciute. Ascoltiamo musica. Mangio zucchine+formaggio saltate e patate fritte sul fuoco e poi messe in forno. Arriva gente. Parlano; parlo poco. Fumo troppo. Guardiamo Clouds Atlas. Cerco di capirlo. È abbastanza intricato. Tutti personaggi sono legati oltre la morte. Dovrò rivederlo. Una gatita con una pierna en menos. La gatita di Mr.S. che però non si fida. Riesco ad accarezzarla solo dopo che tutti se ne sono andati dopo che le ho fatto leccare un dito pucciato nel latte. Alla fine fa anche le fusa. Finisce il film e la gente va via. Non pensavo fosse già così tardi. Ho perso la cognizione del tempo. Leggo un po' prima di dormire. Mi sembra come se qualcuno mi schiacchiasse la tempia sinistra. Non mi addormento subito. Mi sveglio 3 volte ma non so se Mr.S è sveglio. Alla fine era sveglio. Mi sembra di aver perso tutto il giorno. Avevo voglia di cinese :( Mi vesto e mi trucco. Finisco la BB cream. Fumiamo e parliamo e di cose normali. Il treno delle 4:29pm a Grandate. Andiamo in macchina alla stazione prima. Lo saluto e dopo 2 secondi sento "il treno per Cadorna è in transito sul binario 1". Meno male che ho fatto il biglietto! Il treno va piano e a volte si ferma. Guardo fuori e c'è un bellissimo tramonto rosa e azzurro. Non capisco. Arrivo a Milano. Vedo un incidente tra un bus e una macchina. Mi faccio una passeggiata fumando l'ultima sigaretta ed ascoltando Morrissey. Mi sento felice. Vorrei non tornare più a casa. Prendo la metro e m'innamoro. Nebbia e umido. Mi entra nelle ossa. Pasta formaggiosa per cena.V. mi racconta la sua uscita *invidia*. Ma almeno mi dice che il nostro discorso le è servito. Che stanchezza. Why?

Nessun commento:

Posta un commento