giovedì 31 gennaio 2013

Now I've got all the tools to work


Mi sono svegliata alle 7 e-qualcosa-am ma mi sono messa di nuovo a dormire. Ho fatto un sogno pazzesco. Mi sono alzata a mezzogiorno con Omarcita e Cedric. Anche mio padre si è svegliato tardi. AH AH! Giacomo ha risposto al mio messaggio ma non ci siamo visti. Facciamo un'altra volta. Buona giornata. Odio telefonare. Lui odia scirvere. Mangio penne con il contorno mexxxicano (finito.sigh). Mi lavo i capelli nella vasca. Nuovo reggiseno. Stringe un pochino ma solo perchè è nuovo. Mi arrendo e uso la borna rigida. Non la usavo da anni. Esco prima oggi.4:30pm circa.D evo andare in un paio di posti prima di chitarra. Metro. Brera ascoltando i Crypts. Crespi pieno di chino-jappos. Prendo gli stabilo che sono aumentati di 10 cent. 2.90€. Penso siano le 6pm e corro da Eliorapid. In realtà sono le 5:40pm. 1 copia a colori e 10 in bianco e nero. 3,40€. Dico per la prima volta che questo è l'ultimo anno di chitarra. Buona fortuna bella. Rimango parecchio scioccata. Prendo il 14 guidato da un pazzo. Entra alla Fnac e da H&M. Dò solo un'occhiata. Mando un messaggio a mia sorella per prenderle una specie di Moleskine da Muji (poi lei non lo vorrà). Trovo anche un bel album da disegno. 5,70€. Mi piacerebbe lavorare lì. È rilassante. Vado da Tiger e prendo l'album quadrato e l'infusore (verde prato perchè verde acqua). 6€. Brent propone l'ascolto del nuovo album dei Tomhawk ma io preferisco lavorare. Voglio sfruttare ogni secondo. Hammer on e pull off sui box. Brent non fa una piega per il mio annuncio. Mi ferisce un po'. Forse ho capito perchè non ho sofferto per il break up dei Mars Volta. Fa freddissimo. Il vento mi scompiglia tutti i capelli. ODIO! Incotro un uomo bellissimo sulla metro. Vorrei fargli una foto ma poi rinuncio. L'ultima zuppa ai ceci. Mi preparo psicologicamente alla sveglia alle 8am di domani. Voglio disegnare!

MUSICA:
-Destroyer di KISS
-We Delete; Erase di Native
After I saw them live I'm in love with Bobby Markos. Why I didn't ask to him a kiss? Damn!

Nessun commento:

Posta un commento