venerdì 11 gennaio 2013

Tangerine night


Stamattina mi sono svegliata con mio padre che diceva MERCATOOO! Me lo aveva detto che lo avrebbe fatto e lo ha fatto. Peccato che io fossi già stata sveglia. Avrei voluto stare ancora un po' a letto. Cha fatica alzarsi! Super umido! Siamo andati al mercato e abbiamo preso mandarini, caramelle (FUCK YEAH!), spugne(x2), pane con sesamo. Siamo anche andati alla Lidll e abbiamo preso un sacco di roba.Alcune cose così per sfizio. Chewgum with aspartame but they are really cute. Ho dovuto fare tutto io. Pranzo con il penultimo pezzo di focaccia made in Liguria. Ho un "nuovo" maglione da disadattata. Guardo American Horror Story 2x11 e... OH MIO DIO! Vabbeh, sapevo che poteva finire male per lui... Sarebbe bello se finisse così. Un bel Happy Ending. Ma gli autori han detto FORGET IT ESE! I miei partono. Ho guardato A letter to Momo. Film carino a tratti mi ha fatto scendere la lacrimuccia ma non posso dimenticarmi dell'esistenza di un certo Hayao Miyazaki. Vado sul divano e non trovo nessuno. Tutto buio. Ci sono abituata ormai. Leggo un sacco di articoli su Vice mentre ascolto musica. CCC doesn't like hugs. Un momento dolcissimo tra l'hardcore più stretto. Mangio palline di patate bruciacchiate dopo le 9pm. Ci manca poco che salto la cena. Padre mi chiama. Mi dice che lì il cielo era azzurro; qui era grigio topo triste. Vedo per 3 secondi mia sorella che mi lascia sola di nuovo. Maratona Squadra d'Emergenza. Cosa m'impedisce di disegnare? Sono scema o è la solita ADHD? STUPID ME! Mi si è rotta del tutto l'unghia. Prendo il gelato ma finisco per mangiare TUTTI i mandarini che abbiamo preso al mercato. Tra poco ciberò Omarcita e Cedric poi Manzanilla y Cigarillo. È già tardi...



MUSICA:

-Here Comes the Indian di Animal Collective
-The Sea Closet di Cat Martino
I'm a little curious cat =^_._^=
-Acrobatic Tenement di At the Drive-In
a high level of risk
-by- di bygones
This album is P E R F E C T for pre dinner!

Nessun commento:

Posta un commento