domenica 6 gennaio 2013

rock & Roll All Nite (?)


Ogni volta che vado da qualche parte ho una borsa da preparare.Cose che devo avere con me per sentirmi un po' come se le mie cose fossero intorno a me.Non posso mai portarmi tutto per problemi di spazio.Cerco di non dimenticare nulla anche se ho sempre la sensazione di farlo.Lo spazio non mi basta mai.Penso a quando dovrò fare la valigia definitiva.Sarà l'unica cosa difficile da fare.

Stasera vado da Mr. S.Il bradipo che vive in me vorrebbe stare sotto le coperte a poltrire ma devo combatterlo (anche se è tanto carino).Sono già pronta ed in orario.Tra poco usciamo.Devo ricordarmi il vino (speriamo di averlo).Sono truccata e mi sento "a mio agio".Spero di non pentirmi di essere andata a questa festa.Non so se comprare le sigarette.Ne ho 2.Ma non spenderò 4.60€.Mi viene un infarto.Credo di dovermi portare dei soldi in più di scorta.Il rossetto rosso è messo decentemente?

Stanotte ho pensato di scriverle... sentimenti contrastanti.Odio quando la mia testa mi fa questi scherzi.

Vabbeh, vado. *finger crossed*

Nessun commento:

Posta un commento