mercoledì 9 gennaio 2013

The best guey of the day:THE BED!


Oggi dovrei solo vergognarmi. Avevo da fare alcune cose oggi. Le solite cose in realtà... disegnare un po'... mandare qualche curriculumz o anche farmi un'idea su come scrivere la mia presentazione. INVECE, sono rimasta a letto la maggior parte del tempo. Rannicchiata sotto le coperte a spegnere la sveglia e a sonnecchiare. I tecnici della caldaia venivano oggi verso le 2:30am ;non volevo passare la giornata in una ghiacciaia! Così mi sono alzata, ho dato da mangiare a Omarcita e Cedric e mi sono rimessa a letto. Ho sonnecchiato un sacco facendo innumerevoli sogni assurdi dimenticati. Ho saltato il pranzo senza rimpianti. Ammetto però che per un po' lo stomaco ha brontolato. Ma era sopportabile. Siamo sopravvissuti. Ho preso Omarcita e Cedric e ci siamo fatte compagnia. Ho letto un po' di pagine del mio spanish book. Finalmente si è visto l'extraterrestre... per ora è carino come libro però si dilunga un sacco. Poi spinta da un misto di terrore e senso di responsabilità mi sono messa a studiare Black Dog. È  la prima volta che suonavo con loro. Che fatica! Fare lo stesso giro milioni di volte mi fa esaurire. Più non riesco a farlo e più m'inpappino e mi si intorcigliano le dita. Strana coincidenza che oggi sia il compleanno di Page. Mi manca un pezzetto però. Ho dato un'occhiata alla tab su internet e UGH! magari prima di andare a dormire lo provo (senza farmi uccidere ovviamente). Ho mangiato spaghettini di soia con piselli, l'ultimo fungo pleurotus, polpette di soia e brie a caso. GNAM! Avrei voluto disegnare un po'. SHAME ON ME. La tv mi fa compagnia mentre Cedric pianifica come farmi fuori. Domani prima lezione dell'anno! ANSIEDAD... approposito di ANSIEDAD, non ho ancora ascoltato i 3 albumz nuovi di ORL... Lo siento ese.

Nessun commento:

Posta un commento