venerdì 18 gennaio 2013

Emptiness inside...


Anche oggi ho sonnecchiato un po' di più.Perchè devo svegliarmi TUTTI i giorni alle 8am??Dopo un po' non so più che fare.Cedric era ipnotizzata da una mosca fuori dalla finestra.Omarcita prendeva il sole sul letto.C'è il sole fuori ma fa freddo.Mi metto a spazzare.Penso all'Au Pair.Penso a cosa ho sognato stanotte.Loro sono tornati.So perchè sono tornati.Non so se è una buona cosa.Pranziamo.Mio padre, mia sorella e me.Senza litigi.Formaggio con pasta.Guardo un po' di famiglie.Sono tutte bellissime.Mi commuovo un po'.Vorrei poter partire subito.3 richieste pass rifiutate.Uff.Niente di sicuro.Ho l'ansia.Dò i miei curriculumz a mia sorella.Grazie e speriamo in bene.Leggo articoli su Vice.I LOVE these gueyes.Amen.Green Tea with Vanilla.Dovrei disegnare... ma non lo faccio.SHAME ON ME.Non so perchè.Ascolto i Mars Volta ma riesco a sentire tutto quello che succede intorno a me.Lo odio.Django in italiano fa schifo!Necessità fisica di muovermi.Everytime I read these posts I always wonder if I'm reading historias or factos. Consigli fotografici che non sono in grado di dare.Mangiamo tardi.Zuppa non liquida.Non mi sazia.Mi sento ancora vuota.Devo controllarmi.your advice always so helpful. :3 Mi piacerebbe che questi consigli che distribuisco funzionassero anche per me.Odio quando la mia testa non riesca a controllare tutto il resto.Sono in ritardo sul mio "coprifuoco".


MUSICA:
-13.0.0.0.0 di This Town Needs Guns
I LOVE these gueyes. Amen.
-The Smiths di The Smiths
-Octahedron di The Mars Volta
20/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento