venerdì 4 gennaio 2013

We'll open our eyes


Ieri speravo di svegliarmi presto per andare al mercato e comprarmi le caramelle. Già me le pregustavo! Invece, dopo essere andata a fumare e dato da mangiare ad Omarcita e Cedric, ho letto alcune del mio spanish book (anche se mi faceva male la testa. Ultimamente mi fa male spesso la testa. Non so perchè). Mi sono svegliata ad un'ora decente ma sono tipo morta di nuovo. Mi sembra di non dormire da decenni. Ho fatto dei sogni assurdi. In uno c'era John Frusciante e qualcun altro che non ricordo. Per un po' li ho ricordati poi sono spariti come sempre. Almeno oggi mia sorella è venuta a salutarmi. In quel momento mi sentivo come se mi avessero picchiato (specialmente in faccia). Il dolore è un po' passato. Fuck you Red Circle! È davvero tardi. Ormai vivo in un altro fuso orario. Sarà difficile tornare ai "ritmi" normali. American Horror Story+Multicereal sandwich & brie+Earl Grey.Good Lunch/Tea Time to me ♥ Che ansia questa puntata! È successo di tutto. Il finale mi ha lasciato scioccata e triste. Disegno un po'. Mi chiedo se ce la farò a finirlo. la sto tirando davvero all'infinito. CCC doesn't like Earl Grey. Gueyes with women's voices #shock! Alle 9pm passate mi decido a cenare. Funghi e polenta. Guardo il Recital di Corrado Guzzanti. È vecchio ma sempre attuale. Succede solo in Italia che show satirici siano sempre attuali.Tutto ciò è abbastanza deprimente perchè è il chiaro segno che non è cambiato niente. Mangio un po' di Häagen-Dazs (che ieri mi è caduto per terra ieri facendo felice Omarcita). Mio padre non ha chiamato. Proprio oggi che mi serviva! ieri però ha avuto voglia di chiamarmi e rompermi le balle. Grazie! Ti voglio bene anch'io. Non so se riuscirò ad andare al compleanno di Mr.S :( Credo che i miei torneranno Domenica. Devo cominciare a buttare giù la bozza della presentazone che cambierà la mia vita... non so che scrivere *finger crossed*


MUSICA:
-Badmotorfinger di Soundgarden
-The Mothra E.P. di The Verm
Sorry for the late...
-The Peel Sessions di Syd Barrett
-When di Vincent Gallo
BUY THIS ALBUM NOW! IT IS AMAZING #TheMusicThatWorths




PS:"Ciao, non vorrei essere troppo impertinente ma vorrei chiederti se, per caso, conosci qualche fotografo a Milano disposto a darmi la possibilità di fare un po' d'esperienza in studio.Spero tu possa aiutarmi.Scusa ancora per l'impertinenza.Grazie".Come suona?




[ Vincent Gallo Apple Girl ]

Nessun commento:

Posta un commento