giovedì 24 gennaio 2013

& yes, it hurts but I think I'll survive & ORL with me


Ieri notte ho iniziato Ragazzi di vita di Pasolini. È scritto tutto in romanaccio. Nella mia testa lo leggo con l'accento romano XD In alcuni punti mi sono venuti i brividi. Mi fa un po' ridere che siano censurate le parolacce. Ho dormito con Omarcita e Cedric. Omarcita sempre al centro del letto. Mi sono alzata verso le 10 am. C'è il sole. Non ho potuto usare il computer quindi ho letto ancora un po'. ho finito il primo capitolo. I've got a tangle in my throat. Bad news but please stop! Nausea is coming! People ruin always all. Pranzo con pasta ai funghi e provolone. Mi trucco e mi sento uno schifo ma poi mi vedo in foto e mi piaccio un pochino. Mark, yesterday night I dreamt you! I dreamt that I came to NY & that you rent an apartment in NYC & that for pay the rent I worked in a spanish resturant that it was like 4 blocks by our home XD Aspetto 5 min la metro. Piena. PERCHÈ? Cosa mi sono persa?? Più prendo i mezzi pubblici più mi rendo conto di quanto la gente sia maleducata. Peggio delle bestie! Lezione di chitarra. So cosa mi aspetta. Tortura cinese. Accetto la mia punizione. Mi fanno male le dita ma soffro in (quasi) silenzio. Afrobeat. Vado via subito. Freddo freddo! Aspetto 8 min la metro. Stiamo fermi a Pagano a caso. Rimaniamo fermi in galleria per un po'. Mi aspetto che arrivi John Travolta che ci sequestra. Soffoco tra la disperazone dei fans. Non riesco a soffrire del tutto. Mi spiace ma capisco ORL. Un'altra zuppa: legumi.@cedricbixler_ thank u for the inspiration you're giving to me. I wish to u all the best. I hope to see you again. My camera will miss u too. Scommetto che non risponderà nemmeno questa volta. Domani ho un sacco di cose da guardare: 2 Broke Girl$ (la penultima puntata, sigh!), American Horror Story (l'ultima puntata,sigh sigh!) e Once unpon a time e The Impossible. Devo anche guardare un po' di famiglie e chiedere a D. se sto facendo giusto.


MUSICA:
-Hotter Than Hell di KISS
-O di Damien Rice


PS: Mark: "YOU ARE SO BEAUTIFUL! Keep your head up"
HZ: "*blush* I had make up too. I'm a real girl XD Yes, i'm trying to do it as always. it's hard but i'm trying..."

Nessun commento:

Posta un commento