lunedì 21 gennaio 2013

Great Tea Day


ieri notte sono riuscita a vedere Non è un paese per vecchi fino alla fine. Purtroppo non in lingua originale. Mi sono persa dei pezzetti però. Il decoder continuava a saltare :/ L'avevo già visto ma non l'ho tenuto. Guardando la fine ho capito perchè. Love forever for Javier Bardem. Mi sono svegliata presto ma mi faceva male il fianco sinistro ma non so perchè. Sono rimasta a letto a sognare. Ho bevuto una tazza di Green Tea with Vanilla. Un nuovo pass... uno di quelli che non mi era stato confermato. Se è uno sbagli m'incazzo! :/ Pranziamo. Cucino i nuggets a mio padre. Io mi preparo la solita pasta con asparagi, funghi, seitan e cubetti di provolone. I funghi scongelati fanno impressione. Ho azzeccato le quantità. Leggo i nuovi articoli su Vice. Ho perso un po' di tempo cercando anche di disegnare. La solita disattenzione. Ho aggiunto un paio di segni. Non sono sicura per alcune parti. Penso che verrà carino. Ascolto i The Scrip; fanno cagare. Sarà il primo concerto dove me ne andrò dopo le 3 canzoni. Senza rimpianti. Earl Grey♥ Mi faccio una bella doccia. Rischio di finire la doccia ghiacciata. Scrub. Nuovi brufoletti. Damn! Provo a studiare un po' chitarra ma mi deprimo praticamente subito. Giovedì mi aspetta un'altra lezione/tortura cinese. È difficile. Mi fanno malissimo le dita. Bucato. Omarcita is trembling. Ceno con l'ennesima zuppa ai ceci. Penso che dovrei tagliarmi i capelli. Vorrei scriverle ma è inutile. Mi sono illusa che potesse essere qualcosa di diverso. Una specie di amicizia. Sono una stupida.Domani io e V. ci vediamo. Sono un po' stranita. Riuscirò a comprarmi cose di cui ho bisogno? Speriamo... Magari domani metto le ballerine così V. m'insulterà dicendomi che sembri una bambinetta. Spero non piova.


MUSICA:
-The Script di The Scrip
Working...
-Ciccone Youth - The Whitey Album di Sonic Youth
-Two Suns di Bat for Lashes
-456132015 di De Facto
just to make up the numbers =U_._U=

Nessun commento:

Posta un commento