martedì 8 gennaio 2013

One of the longest movie ever!


Ieri notte ho letto ancora qualche pagina del mio spanish book. Non mi sono ancora decisa a cercare le parole che non ci sono nel mio mini dizionario. Il racconto ha preso una piega inaspettata. Un extraterrestre! Non me lo aspettavo. Spero non c'entri niente cin il film di GiPi. Ho dormito con Omarcita e Cedric. Avevo freddo. Ho sentito la sveglia ma ho fatto finta di niente. Mi sono alzata di nuovo tardi per dare da mangiare alle mie pelosine. Hanno mangiato tutt'e due; Cedric un po' meno. Ultimamente mangia poco perchè si muove poco ma non voglio che prenda freddo dato che SO che poi sta male. Ho visto Once upon a time 2x10 (finalmente). Che tensione! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando scopriranno che Cora e Hook ( ♥ )!  Detesto dover aspettare le puntate nuove. Uff Uff .Per pranzo ho mangiato una schiacciatina e un kinder cereali. Super salutare! Ero indecisa se vedere Lincon oggi. Volevo magari disegnare un po'... mandare qualche curriculumz o anche farmi un'idea su come scrivere la mia presentazione. Invece, da persona MATURA e RESPONSABILE ho guardato il film. Dissi a V. "allora, ti disturbo solo per dirti che ho visto Lincon e non so se mi convince.è luuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo (dura 2 ore e mezza circa) però ha dei bei costumi e belle ambientazioni.devi stare attentissima ai dialoghi che sono molto importanti per la storia ma spesso sono lunghissimi.Daniel day-lewis non mi ha convinto ma tommy lee jones si.daniel è altissimissimo e con il cappello è un palo X°D però almeno gli somiglia. quando lo vedrai mi dirai che ne pensi. bye." Ho studiato un po' Black Dog. Domani DEVO provare a suonare con loro. Brent mi spezza perchè non ho praticamente studiato durante queste vacanze. Si è rotta la caldaia. Fa un freddo cane. Mi ricorda la stanza di V.! Mia madre finalmente torna dalla palestra e mangiamo guardando Hell's Kitchen. Serata Gordon Ramsay! Hell's Kitchen+Hotel Hell. Ogni volta che vedo Hell's Kitchen mi chiedo come Gordon Ramsay non abbia ancora ucciso nessuno o che non gli sia ancora esploda la testa. My beloved Ben & Jerry's ♥  Mangio un panino. Dovrei andare a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento