domenica 27 gennaio 2013

The Red and the Blue & CCC


Ieri notte mi sono dimenticata la finestra aperta del bagno. CHE FREDDO! Ho fatto dormire CCC e Omarcita con me. Penso di mollare Pasolini. Mi annoia, non capisco dove voglia andare a parare e mi da fastidio leggere in romanaccio. Mi sveglio tardi. È domenica ese! Guardo Grey's Anatomy 9x12... lacrimo un po'. Mancano 4 puntate alla fine :°( Mangio 8 mandarini guardando Il Rosso e il Blu. Film carino... carini i personaggi, alcune situazioni abbastanza MEH! Però non so. Non riesco a dire se mi è piaciuto oppure no. Forse perchè è l'ennesimo film sugli adolescenti. Disegno davvero poco oggi. Sono distratta. È carino però. Vengo interrotta. David Bowie+Earl Grey+Scribbles #I_mStillFat. Su Facebook alla gente piace il fatto che bevo tea. Mattì mi chiama mentre ascolto Moz. Parliamo dei TMV e di come conosciamo ORL. Si stupisce che volessi buttare 338. Mi deprimo un po' sentendo che tutto il loro lavoro non porta risultati. Mi sembra che anche quello che sto facendo io non mi stia portando da nessuna parte. È deprimente. Forse dovrei scrivere a Mendeechan... Ascolto Torn maps: for now I will not comment it outright. so, don't ask please. OMMIODIO CEDRIC'S SUPER CHOLO CHICANO STYLE!XD Penso che forse farò un altro disegno su di lei anche se i sentimenti sono diversi ora. Cerco di mettermi decentemente lo smalto.


MUSICA:
-Fever Ray di Fever Ray
-Hunky Dory di David Bowie
-Bona Drag di Morrissey
-Wonderful Rainbow di Lightning Bolt


Wow, I've got 300 fans! Thank you so much! For me your support is very very important. I feel so honoured to have it. When I feel sad & demotivated I think to all of you & I automatically think that I'm doing something that has a value & a sense. So, thank you very much by the bottom of my heart.


PS: ho letto il messaggio su uno dei siti au pair. Una famiglia tedesca mi ha contattato ma non so come fare a dirgli che non sono interessata. Sarei troppo lontana dalla città, dovrei imparare il tedesco e non avrei un secondo di respiro dato che sono una famiglia iper-attiva.

Nessun commento:

Posta un commento