sabato 12 gennaio 2013

If You Sleep On My Chest Doesn't Mean That You Lov eMe Ese!


Che bello andare a dormire con della camomilla calda nello stomaco e del fumo nei polmoni. Ho letto poco anche se sto morendo per sapere come va a finire. Volevo solo dormire e ho dormito fino alle 9am quando mi sono svegliata di colpo. Perchè quando vado a dormire tardi mi sveglio prestissimo? Comunque non mi sono alzata subito. Ho preferito dormire ancora. Ho anche sognato. Ultimamente sogno sempre concerti+dimenticare cose e di correre. Cosa vorrà dire? Ho incontrato mia sorella per poco. Ho fumato (ghiacciandomi le chiappe uscendo in felpa e collant) una sigaretta offerta da Simone con cui ho scambiato incoraggianti chiacchere. ultimamente è molto difficile credere. Guardo Grey's Anatomy 9x10 e piango un sacco. Sigh Sigh. Maledetti autori! Faccio un po' di spazio. Mi sento sempre compressa. CCC is a hairy knick-knack. Finisco di leggere gli articoli su Vice. CCC mi vuole stranamente bene oggi. Non so perchè. Aggiorno la lista delle richieste. Domani la mando; o anche adesso. CCC IS PREVENTING ME FROM DRAW! HELP! #IfYouSleepOnMyChestDoesn_tMeanThatYouLoveMeEse! New Pen, New Artwork & Old Bad Habits. Mangio di nuovo alle 9pm. La mia ora perfetta per cenare. Zuppa gustosa. I'm still hungry :P ma sono troppo lazy per prepararmi qualcosa. La nuova penna sbava ovunque. Porca troia. Mangio l'ultimo panino al sesamo con cotoletta di soia. Mi fanno male un po' gli occchi. Vorrei dormire per sempre. Non so perchè sono così stanca. Non ha senso. Magari è perchè non ho dei ritmi sensati. Forse dopo mangio un po' di Ben & Jerry's. Non so. I miei tornano domani. Pensando alle cose del futuro sono un po' preoccupata. Forse il fatto di non aver ancora sccritto la mia presentazione è perchè ho alccune cose da fare qua. Sono preocccupata...


MUSICA:
-Sigh No More di Mumford & Sons
-Equinox DI Omar Rodriguez Lopez
Ok ok Ese! I will listen your new album! Just stop to push me! #ANSIEDAD
-The Age of Adz DI Sufjan Stevens
THANK GOD YOU'RE HERE♥
-EP Seeds di †††

Nessun commento:

Posta un commento