sabato 19 gennaio 2013

Nothing remains the same


Anche oggi mio padre ha preteso che mi svegliassi presto. Io mi sono rifiutata. Tutti i comuni mortali (almeno quelli che non lavorano nel week end) si svegliano tardi. 9-10am. Io sto cominciando a non sapere più cosa fare. Oggi ho guardato Grey's Anatomy 9 x11. L'ultima serie. Tristezza. Alla fine della puntata sono rimasta a bocca aperta. Rhonda maledetta che c'illude che tutto si sia risolto! Pranzo con spaghettini cinesi bagnati nelle ultime goccie di salsa di soia rimaste con seitan, funghi vari e asparagi. GNAM! Ho finito di leggere gli articoli su Vice. Ho disegnato un po'. Sono ancora indecisa se tenerlo oppure no. Lo guardo e lo riguardo ma non so... Mi sono arrivate un paio di nuove mail dai siti Au Pair. Mi chiedo COSA mi freni dal partire ora. Dentro di me non vedo l'ora di andare. Dovunque. Seguire il piano. Ammetto che potrebbe essere paura e che uso altre cose come "scusa". CCC gave to me some kisses on my hand #That_sWHYIsSnowing. Adoro l'Earl Grey. Ok Ese, it's snowing outside so it's the perfect day to listen your last solo album #ANSIEDADENLAPORTADA. Ascolto questo benedetto album con un po' di timore. I'm feeling a little sick... it's not a good sign, right? (PS: by these songs i'm sure that ORL is in my own conditions). Sono delusa. When quantity is more important than quality. Sorry Ese. Meno male che esistono Sufjan Stvens e John Frusciante. "La mia collega mi ha detto che ha dato a sua zia i curriculum però dice che il problema è che non hai esperienza". MA VA? Mangio quasi tutti i giorni zuppa. Voglio ancora riempirmi... e vorrei poter parlare con qualcuno. Queste cose mi fanno sentire male. Un buco che perde. Un ritorno ma non andrà come vorrei. Non voglio soffrire di nuovo. Mi romperei.


MUSICA:
-Dear Science di TV on the Radio
-Horn of Plenty di Grizzly Bear
-Unicorn Skeleton Mask di Omar Rodriguez Lopez
Ok Ese, it's snowing outside so it's the perfect day to listen your last solo album #ANSIEDADENLAPORTADA
-Curtains di John Frusciante
Thank you...

Nessun commento:

Posta un commento