martedì 22 gennaio 2013

uncomfortable...

(V. sembra dire "Liam Gallagher mi fa una sega".Questa foto è stata fatta prima che cadessi in uno stato di disagio,depressione e gran voglia di scappare)

Mi sono svegliata presto stamattina. Chiamata muta. Devo andare in comune oggi. Provo le ballerine. Il cielo promette male. Non esco mai nel mio paese. "Per fare gli scrutinatori bisogna iscriversi a Novembre e le liste ora sono chiuse (idiota)". Mio padre non mi ha preso il pane al sesamo :( Mi preparo. Mi trucco ma faccio come La maglietta di Moz mi si alza sotto il maglione. Metto le Vans. Mangio in fretta spaghettini cinesi con asparagi, funghi secchi e seitan (finito). Sangue di bue sulle labbra. Donna che balla in metro. Incidente con un cane mentre ascolto In Absentia. Uomo in rosa a Palazzo Reale. Arrivo tardi in digestione con il fiatone. Andiamo da happiness ma costa tutto troppo.Vedo delle cose carine e faccio tanti UUUUUH! ma lascio tutto lì. Avrei bisogno di qualcosa che mi faccia sentire bene7meglio. Primo Oysho=DISAGIO! Mi sento soffocare e vorrei non essere lì. Odio sentirmi così. Incontro la versione figa di me. Un bellissimo commesso di Zara sfortunatamente gay. Perdo le sigarette. Erano solo 2. Paura di spendere. Secondo Oysho. Fa caldissimo. Ansia. Provo 2 reggiseni. Mi piaccioni. Li prendo. Ma non trovo le mutande. Solo M; ma prendo un paio di mutande "da adulta". Mi sento abbattuta. I can't find things that really fit perfectly. È deprimente- Voglio correre via. Fame. Facciamo merenda. Forse ci vediamo settimana prossima. Spero di non deprimermi ancora. In metro penso a quanto mi sembri vicino il momento della "partenza". A quanto io mi senta in ansia e a quanto la mia impazienza mi rovini sempre tutto. Mi sento sola. Mio padre si dimentica che doveva venire a prendermi alle 6pm. Penso di mangiare un felafel ma arriva mio padre. Arrivo a casa e dormo con Omarcita e Cedric. Mi sento esausta. Non voglio pensare. Sempre pasta. UFF! Gordon Ramsay's Night!




PS: Oggi mi sembrava come se fosse giovedì o venerdì... Lunedì mi sembrava martedì... boh...

Nessun commento:

Posta un commento