lunedì 14 gennaio 2013

Leave me alone, please!


Ieri a causa di mio padre non ho potuto scrivere.Si lamenta che non ho ritmi normali quindi mi ha tolto la linea alle 11:30pm. FUCK OFF! Ma cosa te ne importa? IMPROVVISAMENTE t'importa qualcosa di me? Mi devo alzare per forza alle 8am per fare qualcosa? Oltre a mandare currilumz che altro posso fare? Questo non lo posso fare di pomeriggio? FUCK AGAIN! Ma non voglio perdere la giornata di ieri. Non voglio dimenticare. In sintesi, nel pomeriggio ho guardato The Girl ma non mi ha stupito molto (nel mentre era in atto una FIESTA MEXICANA. Anche Omarcita e Cedricc hanno partecipato). Hitchcock sembra un gra stronzo nel film e mi ero TOTALMENTE dimenticata della presenza sulla terra di Sienna Miller. Comunque, non l'ho tenuto. Ho disegnato un po' ascoltando musica. Dopo la "caduta" ho disegnato un po' guardando la tv. Ho letto alcune pagine del mio spanish book. L'ho quasi finito.

Stamattina ho dato da mangiare ad Omarcita e Cedric rischiando di cadere per terra. Mio padre stava quasi per sgamarmi. Mi sono svegliata presto ma sono rimasta nel letto a leggere. Ho finito di leggere lo spanish book. Molto carino. Bella la storia. La fine abbastanza commovente. Mi piacerebbe ccredere al fatto delle diverse vite sui diversi pianeti. Adesso devo cercare le ultime parole sul dizionario. Mio padre è venuto ANCORA ad asfissiarmi. Alzati, fai qualcosa, bla bla bla... CHE PALLE! Abbiamo pranzato in silenzio. Orridi spaghettini chinese crudi mangiati velocemente. Ho letto un paio di articoli su Vice. I want to hang around with Tea Hacic-Vlahovic! Ho mandato un sacco di curriculum fino all'ora di cena. Palline di patate. I've got here analmost done artwork but I'm not sure it's good enough to be published. I'll need of the FAMOUS 5 minutes to think about it. Devo ancora guardare le altre presentazioni. Ho deciso di rendermi disponibile da Giugno. Dovrò rinunciare ad alcune cose ma DEVO o è la fine. Mio padre dice che domani mi devo svegliare alle 8am per andare con lui in giro a fare cose e bla bla bla io dico ARE YOU FUCKING KIDDIN' ME ESE? PERCHÈ??? Non ho niente da fare a Milano. Perchè dovrei venire con te e perdere tempo? Leave me alone, please! Alle 12:30 am mi toccherà spegnere. Sono le 11:25am...


MUSICA:
-El Cielo di dredg
-Daydream Nation di Sonic Youth

Nessun commento:

Posta un commento