giovedì 17 gennaio 2013

Bleeding fingers, bleeding heart

(tornando a casa da chitarra mi sarebbe davvero piaciuto vivere una scena come queste invece di avere un tipo super maleducato che quasi mi si sedeva addosso e che mi ha anche tirato i capelli)

Anche oggi mio padre è uscito presto quindi io sono rimasta a letto di più. Mi sono alzata con un mal di testa pazzesco e con un gran dolore alla mascella. Credo che andrà sempre peggio data la situazione. Ho dato da mangiare ad Omarcita e Cedric. Ho iniziato la giornata vedendo che Omarcita ha fatto la pipì per terra e che Cedric (non so come) ha sporcato di cacca la finestra. Grazie cara ti voglio bene anch'io. Ho fatto la casalinga puledo la cucina. Ora si vede attraverso il vetro del forno. Mi sono fatta la doccia prima di pranzo. Cedric mi ha quasi ucciso. Mi ha fato una zampata in faccia incastrando le inghie in una guancia e graffiandomi in mezzo al braccio. Abbiamo pranzato mia sorella, mio padre (loro hanno litigato) ed io. Ho mangiato le ultime palline di patate e broccoli con l'ultimo pezzo di tofu. Mi sono preparata perchè so che ci metto mille anni. Sono sempre un'incapace con il make up. Vorrei ascoltare i Soundgarden ma durano troppo. Ascolto John Frusciante. Thank you♥. Leave me alone bitch! Non mi rendo conto che sono già quasi le 7pm. Mi viene quasi un infarto però non mi metto a correre. Prendo il tram e faccio una passeggiatina fumando. Un sorriso riconosciuto in ritardo. Lezione frustrante quella di oggi. Mi sono sentita parecchio incapace. Mi fanno male le dita. Mi rendo conto che questi sono gli ultimi mesi. Vedo la fine. Mi sento triste. Prendo la metro e voglio piangere. Mi sento sola. Un uomo che vorrei abbracciare ma non posso. Mangio una pizza gustosa ma non mi fa felice del tutto. Vorrei mangiare. Riempirmi. No Mumford & Sons :( Domani non so cosa succederà.


MUSICA:
-Austere di Sparta
Waiting for the NEW album ♥
-To Record Only Water for Ten Days di John Frusciante
Thank You.
-Chez Raymond di ME & LP
Cleaning my worried soul

Nessun commento:

Posta un commento