domenica 20 gennaio 2013

When something finishes always leave an empty space

(Ultimi 2 episodi di Fringe. I saw the FRINGE's season finale & I cried like a cloud during a storm. I loved it so much. Now how I could do without it? :°( )

Com'è consono fare la domenica mi sono svegliata tardi. Ieri notte ho finito di leggere i "Storie macabre" di Leroux. L'ho letto senza aspettative. Alla fine niente di speciale. Ho iniziato a leggere I libri de Kipli di Corrado Guzzanti. Mi chiedevo se fosse QUEL Corrado Guzzanti ma il dubbio si è volatilizzato dopo aver letto alcune poesie. È chiaramente lui! L'ho già quasi finito. È un libricino piccolo. Sono andata a dormire con Omarcita e Cedric. Omarcita si mette sempre in mezzo al letto. Cedric invece si mette vicino al mio petto. Si addormenta con il mio respiro. Ho saltato il pranzo per guardare la season finale di Fringe. Ho pianto tantissimo. La scena tra Peter e Walter ha fatto iniziare tutto. Davvero, gli autori hanno dato il meglio di loro stessi. Mi chiedo come farò senza. È uno dei telefilm migliori di sempre :( Lascio che Cedric dorma tranquilla. Ho mangiato un mandarino e mi sono messa a disegnare. Credo sia finito. Domani decido se tenerlo oppure no. Se pubblicarlo oppure no. Hungry. Time for lunch/tea break with Green Tea with Vanilla & Milk Chocolate Macadania Crispy Cookies. Cheers! i'm in love with Chazwick Bundick!! Se è gay non lo voglio sapere. Happy Birthday Mr. Starchild! Ho iniziato un nuovo disegno. Non so ancora bene come farlo però ho fatto una specie di schema in matita. Riuscirò a finirlo in un tempo ragionevole? Mi sento a disagio ad ascoltare Le Butcherettes. Non so perchè. O forse si. Mangio tardi ascoltando gli At the drive-in. Pasta formaggiosa. Non è un paese per vecchiJavier Bardem ♥What about tomorrow? V. mi ha scritto un messaggio; io le ho mandato una mail. Forse ci vediamo martedì...


MUSICA:
-Anything in Return di Toro y Moi
-Paul Stanley di KISS
Happy Birthday Mr. Starchild!
-Oddfellows di Tomahawk
Mike, don't disappoint me you too please!
- Kiss & Kill di Le Butcherettes
I will never have something like that... I'll have it only if I'll brave or lucky #fightorregret
-Four on the Floor di Juliette and the Licks
-Alfaro Vive Carajo di At The Drive In
To make up the numbers =U_._U=

Nessun commento:

Posta un commento