venerdì 1 marzo 2013

Be sure about every millimetre of the lines of your body


Mi sono svegliata presto oggi. 10am. Sentivo addosso l'effetto di un sonno pesante. Pieno. Il corpo mi fa male un po' ovunque. C'è il sole. Omarcita e Cedric non vedono l'ora di uscire (in realtà solo Cedric). Apro la finestra del bagno e metto il profumo che mi si è rotto ieri nella speranza che profumi un po' la stanza. Mia madre mi ha preso le caramelle. GRACIAS! Guardo 2 Broke Girl$ 2x18 e rido tantissimo. Peccato sia la penultima puntata :( Guardo anche The Carries daries e mi scende la lacrimuccia. Parlava del fatto di trovarsi tra due mondi/scelte. Anch'io mi sento così ma purtroppo non tutte le decisioni spettano a me. Mi metto lo smalto trasparente. Mi diverto con poco. Lo prendo dalla stanza di mia sorella. Direi che dato he si è presa tutto direi che era mio diritto. Forse metterò di nuovo quello rosso. Mangio riso con verdure. Mio padre mi ha preso popcorn caramellati e biscotti americani (questi li berrò con il Black Tea. Avevo davvero Great expectations 'bout them ma sono rimasta delusa). Si è dimenticato il riso basmati! Adoro il suo profumo! Dato che ieri non ho disegnato molto l'ho fatto oggi. Ho cambiato alcune cose. Voglio essere sicura di ogni millimetro. Credo di aver tempo fino al 15 marzo oppure fino a... ehm... IERI! Ho letto anche un po' Vice. I miei 100$ sono arrivati (mi sono dimenticata di dirle che volevo i $.I  100$ sono diventat 76,761€. Una miseria). Mangiamo alle 9pm. Finisco il riso om verdure aggiungendoci tofu e provolone. Sweet Popcorn Caramalized (questi li ho mangiati mentre guardavo Penelope e sono droga (anche se li preferisco con il cioccolato). DEVO TAGLIARMI LA FRANGIA! ABSOLUTELY!


MUSICA:
-Centipede Hz by Animal Collective
-Colour Green by Sibylle Baier
-Diamond Eyes by Deftones
-Un Corazón De Nadie by Omar Rodriguez Lopez
It passed some time by the last time...

Nessun commento:

Posta un commento