mercoledì 8 maggio 2013

A part of my brain is smiling



Mi sono svegliata tardi. Ho fatto dei sogni assurdi. Uno in particolare abbastanza sanguinolento. Grazie Quentin. Mi sono alzata presto. Mio padre ha portato fuori Omarcita e CCC. C'è il sole. Ho deciso che userò il Blue Herbal Gel Cleanser solo la sera. Credo che abbia stressato la mia povera pelle. Non devo esagerare o andrà peggio. Ancora niente. Spero non arrivino al momento sbagliato! Ho guardato la penultima puntata di Once upon a time. Questa puntata ha avuto dei momenti "che idioti". In certi momenti sembrano tutti stupidi. La fine mi ha lasciato con la lacrimuccia. Povero :( Mi chiedo come finirà. G. non risponde al mio messaggio. Uff. Mi toccherà telefonargli. Riso con contorno asiatico. Una variazione sul tema. Mi leggo un po' di articoli su Vice. Vedo foto davvero insipide spacciate per capolavori. Facce come il culo. Ascolto Azealia Banks. Mi preparo per lunedì. Sono eccitatissima. Forse dovrei buttare giù qualche idea sulla recensione. Anche se Omarcita non ha mangiato per tutto il giorno lascia tutta la pappa. Mangio macine e Nutella. Yum! Ne ho voglia anche adesso. Finisco di leggere Trainspotting. Devo vedere al più presto il film. mi ricordavo che finiva in un modo diverso. Cerco subito un altro libro da leggere. Ne ho tre pigne vicino al letto e una sul calorifero. Trovo sotto i libri che ho vicino al letto un mattone di 1179 pagine di David Foster Wallace. Questo nome mi dice qualcosa ma anche cerco su di lui su wikipedia non mi dice nulla. Come mai mi sembra di conoscerlo? Boh. È uno dei libri più giganti e pesanti che abbia. Lo inizio anche se non so bene di cosa parli ma secondo il retro copertina è uno dei libri più fighi al mondo e per il fatto che io non l'abbia ancora letto mi fa una sfigata. Una parte del mio cervello sorride. Non voglio sbilanciarmi però. Non voglio illudermi. Ho sbagliato giorno XD che scema. Ammetto di avere un po' paura. Spero ci sia poca gente. Cena con pasta indiana e funghi saltati. Buonissimo profumo. Spero non mi faccia stare male come l'altra volta. CCC vuole dormire nel letto dei miei e cerca di convincermi facendo le fusa ma non si può. I've got a finished artwork but I don't know if I like it. Pensavo di aggiungere anche del colore. Non penso possa andare peggio di così. Nato il 4 luglio. Bellissimo. Guardandolo sentivo lo stile di Oliver Stone... il suo prendere qualcosa dell'orgoglio americano e far vedere l'altra parte della medaglia. Però Tom Cruise con quei baffi... va bene che sono legati agli anni in cui è ambientato il film però.... no. CCC mi mette la coda nell'orecchio. Fa le fusa. Domani sarà un altro vuoto giovedì. Fa ancora male. 


MUSICA:
-9

Nessun commento:

Posta un commento