martedì 21 maggio 2013

We are in a Death Grips


Mi sono svegliata presto stamattina. Ho guardato l'ora e segnava tipo le 9am così mi sono rimessa a letto. Stavo dormendo troppo bene. Verso le 10am mio padre è venuto a chiamarmi. Io mi sono alzata intorno alle 11am. Dolori un po' ovunque. Credo che la posizione che uso per dormire sia sbagliata. Spero che il tempo rimanga bello tutto il giorno (ora è super nuvoloso. Accuweather dice che pioverà un poco ma poi smette). Carico la batteria della 50d. Accendo il computer e trovo cose sul concerto di ieri dei Death Grips. Leggendo la recensione di P. of TMV non sto più nella pelle. Penso a dove dovrò mettermi per fare delle foto decenti e alla probabile oscurità che ci sarà. Mangio riso con un quintale di spinaci e poco formaggio. Riesco a finirlo. Non so cosa mangerò stasera. Dovrei riuscire a prendere il gelato da mc Donalds. Anche Omarcita e CCC mangiano tutto. La felpa dei KISS è asciutta. CHE GLI DEI SIANO LODATI! Cerco di lavare lo spazzolino pieno di BB Cream. Mi sa che lo dovrò buttare. Preparo le cose da mettere nella borsa. le solite cose. Grazie a P. of TMV so che le maglie vengono 10€. Bramo quella con la copertina di The Money Store. Rubo un po' di balsamo. Mi faccio la doccia bollente. Metto la crema. Non sono prefettamente liscia. Non lo sopporto. Asciugo i capelli a cazzo di cane ascoltando la musica. Devo caricare anche il whale mp3. Non sono ancora bionda. Mi terrorirzza farlo. Probabilmente un giorno impazzisco e lo faccio senza pensarci su troppo. Mia sorella prende la macchina fotografica. Dovrò ricaricarla. Il concerto è alle 9pm (durerà sui 40 minuti. Mi sembra un po' poco anche se tutti hanno detto che sono 40 minuti davvero pregni e tirati mi sembrano comunque pochi :/). Mi piacerebbe incontrare Stefan "MC Ride" Burnett. È fantastico... una specie di animale da palcoscenico. Poi credo che sia anche una persona molto amichevole. Normalmente quelli che sono folli sul palco sono molto tranquilli ed amichevoli nella vita. Credo che Zach Hill un po' mi mancherà. Tra poco mi preparo per uscire. Spero Accuweather abbia ragione.  

MUSICA:
TONIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: I'm a widow now :'(

Nessun commento:

Posta un commento