sabato 11 maggio 2013

"Meno menate e più opere!"

(cit. V.)

Stanotte CCC ha deciso di farmi penare! Non ho chiuso bene la porta e lei è andata in camera dei miei e non sono riuscita a riprenderla. Me l'ha portata mio padre. Ho dormito tantissimo e benissimo. Mi sono venuti tre brufoletti sulla guancia sinistra. Odio. Sarebbe troppo chiedere una tregua permanente?Devo resistere a non esagerare per cercare di annientarli. So che causerei solo altri danni. Leggo la mail. Internet è lento e non ho voglia d'impazzire. Ho continuato a leggere un po'. Sta diventando un po' confusionario. Faccio fatica a capire quale dei personaggi sta parlando. Terzo giorno. Fastidio. Mangio un panino al sesamo con formaggio. Prendo il sole. Arietta fresca e Omarcita bagnata. Dormicchio e leggo. Leggo e dormicchio. Mi faccio una maschera all'argilla sperando non faccia danni. Metto subito la crema idratante. Mi chiedo se riuscirò a finire quegli stupidi lipgloss che ho preso. Finalmente G. mi risponde! Andiamo insieme da Chelsea. I'm happy =^_._^=  Spero si ricordi del mio compleanno. Non so cosa mettere Lunedì. E Venerdì. Sigh. Aggiungo colore all'artwork mentre guardo Man Vs Food. Cerco di non esagerare. Il cielo che preannuncia tempesta mi ispira tantissimo. Faccio delle foto alle nuvole un po' di foto. CCC gioco con le piante di asparagi. Sembra una piccola tigre. Cena light con 4 crocchette di patate e zuppa di miso che disgusta mio padre. mangio alghe con la forchetta. Nuovo video di Brooke Candy. Uhm, non so. la canzone non mi prende molto e la qualità dei video si è notevolmente abbassata. Però non vedo l'ora di vederla live! Internet è ancora lento ma riesco a sopportarlo. Posto l'ultimo disegno. In tipo 5 minuti già in una ventina di persone lo aveva visto. Ammetto che mi fa piacere. Scrivo a Azealia Banks su twiiter mentre guardo le sue foto un Instagram. Spero risponda ma non ci conto troppo. Mi piacerebbe farle delle foto prima dello show. Hillel Z. +1.

I always remain surprised about how my scribbles change during the process of creation. It is very different by how I imagined it. In my head it was more darker. I didn't know if I should add colours or not. I feel strange with this scribble now that it is finished. Maybe tomorrow I'll fall in love with it.



PS: Voglio colorarmi i capelli! Sto morendo! Ma non voglio farli neri!! Non so se resisterò :O
PPS: voglio scrivere a Mija...

Nessun commento:

Posta un commento