lunedì 20 maggio 2013

The wind will take us apart


Mi sono svegliata tardi un po' rincoglionita. Ho fatto mente locale e ho pensato 1 c'è il sole 2 è Lunedì 3 non devo andare al concerto dei Death Grips perchè è domani. Io ero certa fosse oggi. Meno male che ho controllato. Oggi sono a Roma. Mio padre ha fatto uscire Omarcita e CCC. Io rimango a letto a sognare un po'. Le solite cose. Le solite persone. Non ho voglia di fare un tubo anche se ovviamente ho da fare. Sono ancora un po' rincoglionita. Prendo un po' d'aria. Il sole va e viene. Tanto vento freddino. I miei girasoli si stanno moltiplicando. Che bello! Non vedo l'ora che crescano. Mangio controvoglia spaghettini cinesi e contorno mexicano. Mexico & China. Omarcita mi guarda triste da fuori. Ha paura di volare via. Torna mia sorella con coso ma sta pochissimo. Sono ancora incazzata con lei. Voglio ascoltare la musica ma mio padre si piazza sul divano quindi non posso farlo. Oggi avrei dovuto sentire No love deep web per prepararmi completamente per il concerto dei Death Grips. Uff. G. mi chiama per chiedermi qualcosa a proposito di D. Lui è sempre gentile con tutti. Domani, dopo il lavoro, verrà a prendermi al Tunnel e poi mi ospiterà anche per la notte. Lo fa senza che io gli abbia chiesto niente .  Questa cosa mi fa pensare... mi fa pensare a cose che forse non dirò mai. Leggo un paio di articoli di Vice ma mi stufo senza musica così vado a fare un piccolo nap di un'oretta. Leggo anche un paio di pagine del mio mega libro. Mi sta annoiando un po'. Ci sono alte probabilità che io lo usi per tenere il tavolo. Faccio il bucato. Avrei dovuto farlo questo week end ma la lavatrice era sempre piena. Disegno un po'. Sono un po' indecisa se fare solo le righe o aggiungere dei particolari. Vedremo. Riso con asparagi e funghi. Farò della pipì super puzzolente. Guardo telefilm scemi mentre posto le foto di Solo Macello Preview. Wordpress fa un po' le bizze. Share 'em everywhere!! Mi arrivano notizie poco confortanti da Roma. Stesa la roba lavata. Prego tutti gli dei che mi vengono in mente perchè facciano asciugare la felpa dei KISS per domani. È la felpa più calda che ho. Non posso prendere freddo. Devo essere in forma per sabato e Domenica. Ansia ed eccitazione per domani. Spero in un No Limits. R.I.P Ray Manzarek :'(


Nessun commento:

Posta un commento