giovedì 30 maggio 2013

Now I'm a real Blonde Redhead.


(oh mio dio ma che occhiaie ho?)

Ieri notte ho continuato a sognare di farmi i capelli. Ho sognato ogni passaggio. Di certo è successo perchè avevo deciso di farlo (finalmente) dopodomani. Ci ho messo un sacco a convincermi. Un giorno volevo farlo senza pensarci ed un altro rimpiangevo di aver speso i soldi. Dentro di me avevo tante buone intenzioni per svegliarmi presto e lavorare sulle foto dei Grizzly Bear per finire in fretta, mandarle e tornare a lavorare sulle benedetta foto del saggio (ne mancano TONNELLATE e voglio mandarle entro martedì a tutti i costi!). Eh, erano davvero delle buone intenzioni ma come tutte le buone intenzioni non le ho seguite. Ho preferito stare a letto e dormire un sacco. Dormo sempre bene. Ha fatto in tempo ad arrivare il perito per la macchina e l'omino che ha cambiato il contatore dell'acqua. Per fortuna che sono arrivati in mattinata. Meno sbatta. Oggi avrei dovuto andare in Culandia per un colloquio di merda per un lavoro che molto probabilmente avrei rifiutato. Ok che c'è la crisi ma questo non significa svendersi/prostituirsi. Next time. Lavoricchio un po' prima di pranzo. Mio padre vuole mangiare presto. Finisco di ascoltare gli R.E.M e mangio una scodella di riso con formaggio e funghi spruzzati di prezzemolo. Forse martedì facciamo il BBQ; dobbiamo trovare un modo per mettere sulla griglia i funghi più piccoli senza farli cadere nella carbonella. Mio padre va a farsi un giro in bici e io continuo a lavorare. Ci metto poco. Le foto sono buone così come sono. Pacche sulle spalle. Mia sorella chiama due volte. Credersi donne di vita nonostante tutto. Esami di coscienza: out of stock. Grasse risate proprio. Non farmi sprecare tempo ese! Piove di brutto e CCC fa le storie per entrare .Scema. Penso a mettere le cose stese in casa e faccio in tempo. Penso a mio padre che sicuramente ha preso l'acqua. lotto per concertrarmi. Ascolto John Zorn dopo tanto tempo. Foto mandate. Soddisfazione. Mio padre torna e io decido che è ora. Vai di decolorazione. Sarà strano. Non la faccio da tantissimo tempo. Non sono sicura di ricordarmi come si fa. Non verrà come l'avevo immaginato. Lo so (considerando il colore di base). Shampoo nero. Che strano risultato. Sembra fatto apposta. Now I'm a real Blonde Redhead. Panino al sesamo con formaggio per cena. Per un attimo mi ero dimenticata cosa avevo mangiato. Ricordavo tutto quello che hanno mangiato i miei ma non quello che ho mangiato io. Torta finita. Mails inaspettate e scioccanti. Quando pensi che quello che stai facendo non fosse poi un dramma. OK, lessons learned. Ce la farò a svegliarmi presto domani?
Fame...


MUSICA:
Oh my god! It passed so much time by the last time I listened to this album!! *SHAME ON ME*

Nessun commento:

Posta un commento