giovedì 23 maggio 2013

A strange feeling inside my chest....



Ieri notte mi sono addormentata pesantemente. Appena toccato il letto. Non so perché mi sento così. É strano. Sarà per il tempo. Metereopatia. Quando mi sono svegliata mi sentivo ancora stanca. Dolori ovunque. Non credo siano postumi del concerto. Sono passati già 2 giorni. Ci ho messo un po' per ritornare cosciente. Mio padre va a fare un giro in bici. Prendo un po' di sole e bagno i miei girasoli. Sono tantissimi e stanno crescendo. Non vedo l'ora che fioriscano. Saranno bellissimi. Soldi da buttare nel cesso eh? Finisco i funghi prima che muoiano. Sono ancora buoni. Riso. Voglio mettermi a lavorare sulle foto. Non voglio trascinarmele troppo. Non vedo l'ora di finirle e di pensare ad altro. Non ho voglia di sentirmi un'incapace per altro tempo. Non voglio usare le cuffie. Ho l'ansia. Non voglio ritrovarmi di nuovo davanti alla luce rossa. Non posso lavorare sul divano causa mio padre quindi mi sposto in cantina. Odio lavorare in cantina. Sedia scomoda. Mi metto stancamente a lavorare sulle foto. So bene che sarà deprimente. Ne ho fatte un quintale e ne ho salvate una quarantina. So benissimo che non potevo fare di più ma guardando il risultato mi sento frustrata comunque. GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! Io non avevo dubbi. Io ho sempre avuto fiducia nelle sue capacità. Bevo un succo fresco. 9 su 44. Frustration... Le ho già divise. Domani le mando. Spero di non avere troppi problemi. I'm happy you return back my dear ♥. Sacchettini al tartufo poco formaggiosi che però mi riempiono subito. E anche troppa acqua. I'm not the waitress ese! Grey's anatomy preistorico. In Italia tutto arriva in ritardo. Nuovo disegno colorato. Mi sento meglio ora che é finito. passiamo ad altro. Domani voglio vedere Akira. Non l'ho mai visto prima. Mi fa venire in mente una certa persone passata. Sabato é vicino.


MUSICA:
GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL!
-The Terror by The Flaming Lips


Hello, May is becoming a very full month. A lot of shows & a lot of feelings but I'm happy I can find some times to put my thoughs in my scribbles. I feel so good when I notice that I've got a way to put out all the things that I feel inside of me.


PS: con photoshop ho provato a vedere come starei con i capelli azzurri. Secondo lui starei bene. Anche mio padre si é aggregato alla teoria di V. che dice che con i capelli azzurri non troverò lavoro. Io ribatto con il mio colore attuale di capelli e quante offerte di lavoro mi sono arrivate. Può andare peggio di così? 

Nessun commento:

Posta un commento