lunedì 27 maggio 2013

Work like a robot


(oh Mike )

Ieri sono praticamente morta a letto. Sono andata a dormire tardi... volevo passare un po' di tempo tranquilla dopo la giornata infernale che ho passato. Sbollire la rabbia. Non mi sono struccata. Stamattina mi sentivo ancora stanca. Ho dormito moltissimo e avrei voluto continuare. Dolori alle gambe. Ma come cavolo è possibile? Spero passino presto. Domani devo essere scattante. C'è il sole. Che bello! I miei girasoli stanno crescendo a vista d'occhio. Ho un sacco di lavoro da fare ma tergiverso. Mangio con mio padre il riso avanzato di sabato. Troppo al dente. Scrocchia. Guardo i Simpson sotto la coperta. In casa fa freddo. Omarcita e CCC mangiano tutto. Oggi avrei voluto decolorarmi ma dovevo lavorare. Uff. Una parte di me non vede l'ora. Ho i capelli sporchi. Mi danno fastidio. Mio padre e mia sorella escono. Ho le unhgie lunghe. Mi danno fastidio e si spezzano continuamente. Non vedo l'ora di vedere Akira. Mi metto a lavorare. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Rivoglio il mio computer!! CCC si fa prendere con facilità. Vuole entrare con me. le do un po' di pappa. Mi si accoccola mentre continuo a lavorare. Odio infinito! Mi ditraggo leggendo alcuni articoli su Vice. Ne ho lasciati indietro un sacco. Ascoltare album dispari mi mette ancora a disagio. Mike Patton Love. Quanto vorrei incontrarlo (e probabilmente farei una mega figura di merda). Prima di cena smetto di lavorare. Mancano 111 foto per finire la giornata di Sabato. Devo sbrigarmi. Incrocio le dita che molte foto verranno comprate. Spero che il mio lavoro venga premiato. Involtini primavera vegetariani 
-piccantissimi- con riso bianco e funghi (esperimento non proprio riuscito). Avanzo un involtino. Ringraziamo il panino alla nutella che ho mangiato prima di cena. Devo pubblicare le foto dei Death Grips nel mio sito. Domani. CALMA ESE! CALMA! Domani Grizzly Bear (che ADORO) ma che non so pronunciare decentemente il nome. Non so se chiamare G. oppure no...


MUSICA:
TOMORROW! :3*

Nessun commento:

Posta un commento