lunedì 6 maggio 2013

Did you EVER wanted me?

(pelle d'oca mode on)

Anche stamattina miracolosamente ho sentito la sveglia e mi sono svegliata di scatto prima che mio padre venisse a svegliarmi. Con gentilezza questa volta. Mi sono alzata subito e ho salutato Omarcita e CCC.  Erano ancora mezza addormentate. Fuori piove talmente tanto che non si vede. Sarà una giornata davvero strana meteorolicamente parlando. Che palle. Niente mail di rilevante importanza. Per il mio computer devo aspettare che A. torni da London. Non riusciamo a vederci prima. Quindi 2 settimane... uff. Non so che fare. Aspettare o portarlo dai cinesi? Sono ad un passo dal panico perchè non so se potrò metterlo a posto. Mi metto a leggere pregustando un pomeriggio di film in streaming. Pio padre esce con il suo amico quindi vuol dire pace e tranquillità per tutto il pomeriggio. Leggo tantissimo. Verso l'1pm vado a pranzo. Mio padre è incazzato con me per qualche oscuro motivo. Esce quasi di corsa. Intanto arriva mia sorella con coso. In men che non si dica capisco che mio padre ha nascosto il Mac. Guardo un po' dappertutto ma non lo trovo. Sulle prime non posso crederci. È assurdo. Ho riflettuto un momento e questo pensiero mi gira ancora in testa. In teoria i genitori dovrebbero dare il meglio ai figli perchè dovrebbero volere che stiano bene e abbiamo più possibilità possibili. Dovrebbero fare un passo indietro e pensare meno a se stessi e più ai figli... questo dovrebbe essere chiamato "amore incondizionato"... cioè... dovrebbe essere quello che i genitori provano per i figli giusto? Perchè per me è il contrario? A volte mi chiedo se mio padre volesse davvero una famiglia. Mi chiedo se mai abbia pensato più a noi che a se stesso. Mi arrendo e continuo a leggere in compagnia di Omarcita. Intanto ha smesso di piovere. Pianto i girasoli. Spero che venga su qualcosa... soprattutto quelli colorati che ho piantato a cazzo di cane. Ho trovato un sacco di vermetti. Scarpe piene di terra. Esce il sole e io mi taglio la frangia. Di poco. Resisto a non tingermi i capelli di nero. Sarebbe proprio il mio umore attuale. Forse lo faccio settimana prossima per Chelsea. Faccio una bella doccia. Cerco di ripulire anche i miei pensieri. Taglio per la prima volta le lunghezze. Poteva andare peggio. Nel farlo mi sono sforbiciata anche una nocca. Vorrei tagliarli ancora un po'. È  morto Andreotti. Sono davvero stupita. Mangio di malavoglia la cena. Crocchette di patate bruciacchiate. .Mio padre è ancora incazzato con me. Bah. Torno da Windows xp. Odio. Lentezza. Thank you / Danke Hillel Zavala, your order has been received / deine Bestellung ist eingegangen. #HappyBirthdayToMe. Buone notizie! Azealia Banks @Alcatraz 13 maggio 2013. Non so ancora nulla degli altri. Mi preparo a tirare fuori i soldi ma mi pesa solo ora perchè so che ne vale la pena. V. su Facebook???? Ecco perchè oggi ha piovuto tanto! Le cose stanno finalmente iniziando ad andare nel verso giusto o mi sto illudendo come al solito?

Nessun commento:

Posta un commento