mercoledì 29 maggio 2013

After a good night we had a hard work day



Ieri sera i Grizzly Bear sono stati fantastici. Hanno delle voci pazzesche e suonano benissimo. Anche i Connan Mockasin non sono male. Prima del concerto ho sentito una canzone su youtube e non sapevo bene come inquadrarli. Finalmente un pass bello. Illuminati a giorno e scenografia fichissima... dopo il concerto al buio dei Death Grips ci voleva! Dopo le 3 canzoni sono rimasta a sentire tutto il concerto. Ho fatto solo 2 foto in equilibrio su una barricata (tremando per paura di cadere e sfracellarmi al suolo), una sulla balconata+il video di Two Weeks. Peccato ci fosse così poca gente. Forse ho perso una buona occasione. Vabbeh. Ho pensato tante volte che sarebbero piaciuti a G. Mi spiace che non fosse lì con me. In metro la notte c'è sempre un sacco di gente. Non capisco. Niente vomitino per fortuna. Cena spuntino di mezzanotte con riso e formaggio da ospedale. Sono andata a dormire subito. Stamattina continuavo a rimandare la sveglia di 5 minuti. Stanchezza a palate. Mi fa un po' male la gola. Scheibe. Speriamo di non ammalarmi. Odio essere malata. Appena mi riprendo mi rimetto a lavorare sulle foto. Bevo un succo di frutta. Organizzo quelle del 25 in cartelle. Sono quintali. Ho paura di come possono essere venute quelle che ho fatto con la 1000d. Ne butterò tantissime di certo. Ascolto gli ultimi video di Barbie Xanax. Mangio riso con President e funghi. Buonissimo... lo rifarei ma il President è finito. Continuo a lavorare e finisco le foto del 24. Entro il 4/5 voglio finire tutto. Voglio dare i cd ed almeno la fase Editing è finita. Continuo a sperare entrino un po' di soldi. La quantità sufficiente per farmi pensare che ne è valsa la pena. Un amico di mio padre viene a trovarlo. Non lo vedo da tipo 7 anni. Molto giovanile. Ascolto musica. Ne avevo bisogno. Il nuovo album dei Depeche Mode mi annoia un po'. Niente di nuovo (anche se la voce di Dave è sempre meravigliosa). Seleziono le foto dei Grizzly Bear e degli Connan Mockasin. Domani voglio mandarle. Domani non vado da nessuna parte. Cioè io mi devo sbattere, andare in culo al mondo per un cazzo? Fanculo. Andrò per l'ennesima volta a dare curriculum in giro. Dopodomani potrei farmi bionda (sarebbe anche ora ese). Provo a disegnare un po' guardando la tv. Non disegno da un po'... mi manca. Devo rimediare. Mio padre parla a tutti dei problemi legati alle pensione. Sempre i soliti discorsi che girano. Mi deprimono. 2 pass interessanti. Sono contenta. Stavolta scriveremo meglio. Giuro. Patate pasticciate e zuppa di miso. Eyes wide shut per la milionesima volta ma è sempre bellissimo. Sonno.

MUSICA:






PS: penso a Mija... penso se ha senso scriverle ancora...
PPS: il 3 si sta avvicinando... a questo punto non credo andrò da Bruce :/

Nessun commento:

Posta un commento