domenica 26 maggio 2013

The day of the Hate



Stamattina non volevo alzarmi. Stavo dormendo benissimo. Ho fatto dei sogni stranissimi. Dolori lancinanti alle gambe. Da ieri. Acido lattico a litri. Mi sembra che i muscoli siano fatti di elastici che stanno per spezzarsi. Mio padre mi fa fretta. Che palle! Maglietta At the drive-in. C'è il sole e fa caldo .Omarcita ha caldo. Esco alle 12am e prendo la metro. Pilota automatico. MM1 e MM3. Prendo la 76 al volo. Arrivo all'1pm sbagliando fermata. Ascolto ORL. Sono completamente inconsapevole di quello che mi aspetta. Aspettiamo un sacco prima che arrivino le prime persone. Fumo aspettando. Il saggio inizia un poco in ritardo. Ancora bambini urlanti. Comincio a strisciare. Dolori alle gambe ma resisto. Cerco di concentrarmi e non mandare tutto a puttane... certa gente non ha rispetto. Li odio. Sapevo che mi sarei sentita così. La gente ricca non ha rispetto per nessuno. Nemmeno per quelli che lavorano per loro. Durante il saggio mi viene spesso da piangere. Mi manca quello che ho perso. 2 panini alle verdure e formaggio freddo ingoiati interi.Canon 50d muore e devo usare la 1000d. La odio. Ha dei problemi. Voglio venderla. Ho dell'odio che mi scorre nelle vene. Resisto fino all'ultimo anche se ho voglia di spaccare tutto. Sono stanca di fare questi discorsi... non servono a niente. Mi deprimono soltanto. Di nuovo a Porta Genova ma nessun incontro a sorpresa. In metro incontro 2 ragazzi interessanti ma non posso guardarli troppo. La mia paranoia mi fa pensare che stiano parlando male di me o che mi stiano deridendo. In macchina sprizzo incazzatura da tutti i pori. Se penso che ora devo lavorare a quintalate di foto mi viene il male di vivere. Mangio un po' di riso triste con i funghi che però mi rende felice. Torta gelata mi congela lo stomaco. Before the devil knows you're dead. Film davvero peso. Non ricordo di aver mai visto Philip Seymour Hoffman magro. Mi piace un sacco come attore. Ho scoperto che ci sono cose che non mi feriscono più come prima invece ci sono cose che mi mancano. Voglio dormire.

Nessun commento:

Posta un commento