mercoledì 15 maggio 2013

New things make me feel happy & scared



In questi giorni mi fanno male un po' gli occhi. Non so perchè. Ho dormito pesantemente fino a che non è suonata la sveglia. Stanchezza. Forse è la stanchezza accumulata dal concerto. Il cielo è di un triste grigio topo. Promette pioggia. Tristezza. Faccio uscire lo stesso Omarcita e CCC sperando che non prendano l'acqua. Mio padre si porta dal meccanico Omarcita. Guardo l'ultima puntata di 2 Broke Girl$. Finale un po' scontato. Ok, doveva insegnarci che anche se ci sono mille difficoltà bisogna continuare a seguire i propri sogni e bla bla bla. Mio padre torna. Spero che Omarcita mangi ma ovviamente non lo fa. Mi faccio la doccia prima di pranzo. Cerco di minimizzare il bruttissimo brufolo che ho sulla guancia sinistra. Lo uccido. Lo strizzo più che posso. Lo pulisco bene e lo disinfetto. Non potevo lasciarlo lì... faceva troppo schifo. Sembrava un pezzo di formaggio. Non mangiamo insieme però. Lui va a ritirare la macchina e poi va in centro. Preparo il riso. Scrivo la recensione mentre mangio riso e funghi. Era da tanto che non mangiavo davanti al computer. Ascolto la musica mentre lavoro. Sento il peso dei giorni che sono passati. Voglio essere professionale. Voglio che se faccio altre richieste loro sapranno che lavoro bene. Voglio sentire anche i Mars Volta. Non so perchè mi è venuta questa voglia. Mancano le ultime 9 foto. Cavolo, ne ho buttate davvero un quintale. Ne salvo poche di queste 9. Ne ho abbastanza. Devo cercare di non guardarle troppo o cominceranno a farmi TUTTE cagare. Le carico sul mio sito e su flickr. Mando tutto a Nerds Attack! (faccio fatica a trovarli su facebook XD). Dopo diverse bestemmie causa un lentissimo internet riesco a postare e condividere tutto. Gnocchetti al formaggio divisi con mutter. Wild Hogs. Scusa John Travolta ma questo film fa cagare. Sono sommersa da notizie sui Zavalaz. Mi viene da ridere leggendo il nome. Avrei voluto fare io l'artwork anche se ammetto che quello che hanno è bello. Scrivo a Mija. Volevo scriverle da un paio di giorni e finalmente l'ho fatto. Mi piacerebbe parlarle. Non so quando la rivedrò. I'm sorry. Domani ore 12am a Cadorna for my Bday with V. I want to be happy.


MUSICA:



2 days ago I went to Azealia Banks' show. I was very curious to see her after the hype had tickled my ears. She is tough. Visit http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157633486331801/  &  http://hillelzavala.com/gallery/azealia-banks-alcatraz-mi-may-13th2013/ AND WELCOME TO MY NEW WEBSITE! =^_._^= for the photos of the show & www.nerdsattack.net/?p=48935 for the review. Enjoy them :D

Nessun commento:

Posta un commento