martedì 28 maggio 2013

I'm going to party with a Grizzly Bear




La solita routine stanchezza-ora tarda-morte cerebrale a letto-non voler lasciare il letto-doverlo fare.Che palle.Vorrei capire perchè mi sento così.Odio verso di me.Mi alzo con il soave suono del citofono bloccato.Perchè i corrieri lo pigiano sempre così tanto?Cosa vi ha fatto?Rimango un pochino rincoglionita finchè non faccio uscire Omarcita e CCC.Mio padre torna ma esce subito per andare a prendere mia sorella *CENSURA* Preparo la tavola e penso a come riutilizzare l'involtino primavera superstite da ieri sera mentre lavoro sulla foto.Ne ho ancora da fare un botto.Voglio finire il più presto possibile.Prima finisco più possibilità ho di venderle.Ogni volta che edito una foto il fotografo che c'è in me sta male.Odio editare/diventare un robot.Metto su l'acqua per il riso e taglio i funghi e l'involtino mentre ascolto i Grizzly Bear.Stasera li fotografo all'Alcatraz.Non so ancora quanto starò.Mangiamo guardando i simpson.Faccio una doccia veloce e piacevole.Il balsamo è finito.BISOGNA comprarlo!!Non ho usato lo shampoo antigiallo.Dormo una ventina di minuti con Omarcita.C'è una mosca.Mentre mi preparo mi chiamano per un colloquio.Sono un po' titubante ma dico ok.Il concerto inizia alle 8:30pm, aprono le porte alle 7:30pm quindi io devo uscire tra 20 minuti.Ho scritto a G. ma stasera non vado da lui.Non voglio sfruttare troppo la sua gentilezza.Forse ci vediamo il 4 o il 5 giugno.Devo decidere quando andare a prendere The Master.  

MUSICA:
-Veckatimest by Grizzly Bear

PS: non sono ancora bionda. Perchè??

Nessun commento:

Posta un commento