giovedì 2 maggio 2013

Hurricane of thoughts


(uno dei miei libri preferiti.Ma che labbra ho?)

ieri notte mi sono trovata davanti ad un dilemma che mi gira ancora in testa. Odio andare a dormire con tante cose in testa. Già ultimamente ho un sacco di problemi ci manca solo che mi vengano anche questi dubbi. Da una parte penso di meritarmelo ma dall'altra penso ai soldi. Ultimamente mi sono privata di un sacco di cose. Allora perchè non cerco di dire "Una volta tanto mi merito qualcosa. Me lo devo prendere e basta. A 'fanculo i soldi!". Odio questo potere che hanno i soldi sulla mia vita.  Ho finito di leggere Noi ragazzi dello zoo di Berlino. Ora mi piacerebbe rivedere il film. Cerco di non pensare ad oggi... cerco di non farmi trasportare ma mi scende lo stesso qualche lacrima. Mi rendo conto che per me suonare non era solo strimpellare un po'. Mi faceva sentire in grado di poter imparare qualcosa. Mi sentivo capace di farlo ed a volte orgogliosa. In più sentivo che c'era qualcuno a cui importava quello che facevo e che sapeva che ce l'avrei fatta ad imparare. Questo mi manca. E mi manca poter parlare di musica in quel modo. Ho perso quel pezzo. Day 14 di blue herbal gel cleanser. Dopo due settimane comincio a chiedermi se funzioni. Mi sono venuti dei brufoletti sulla fronte dove non mi venivano da tempo. Le guance non mi sembra che stiano migliorando... forse ho esagerato. Forse devo usarlo meno. V. mi aiuterà a capirci qualcosa. Non c'è nessuno in casa ma c'è il sole. Ancora niente risposte per la mia collaborazione. Comincio a pensare male. Comincio a mandare milioni di mail. Di nuovo. Non perdo del tutto la speranza. Almeno in questo. Meno male che ho mandato QUEL messaggio. Cerco di rimanere calma e tranquilla. CALMA e TRANQUILLA. Mia sorella torna. Non ha niente per me. Non m'importa niente ma un po' sono ferita. Anche mio padre torna. Non so com'è andata. Non glielo chiedo. Sono preoccupata. Non mi sento bene. Sento che stanno arrivando. Che si sbrighino! Finalmente io e V. ci vediamo sabato dopo pranzo. Non ci vediamo da molto più di un mese. Non so se andremo anche a vedere Warhol (5€ intero. Io preferirei andare quando è gratis e spendere quei 5€ per altro). Spero ci sia il sole. Mangio riso con tofu aromatizzato che mio padre definisce "triste". Continuo a mandare mail facendomi guidare dalla speranza. Leggo anche un paio di articoli di Vice. Mi hanno risposto solo in 3. Uno negativo, uno voleva fregarmi ed uno positivo. Per un secondo penso che dovrei sentirmi in colpa ma non lo faccio. Devo solo pensare a me stessa. Se qualcuno si offenderà fa niente. Bella musica. Inizio e finisco di leggere Il gatto in noi di William S. Burroughs. Lo adoro. Ricordo di averlo comprato in concomitanza dell'acquisto di un biglietto del treno... forse per andare a vedere gli RX Bandits. Non ricordo. Decido di leggere Trainspotting di cui ho visto solo il film. Me lo regalò una mia cara amica che un po' mi manca. Ascolto gli R.E.M. con Omarcita. Mio padre prepara di nuovo il BBQ. Il cielo si rannuvola un po' e diventa bianco. Mi da fastidio agli occhi. Facciamo le pannocchie immerse nel burro e gli ultimi funghi alla griglia. A very American dinner. Grey'a anatomy preistorico. In fondo CCC mi vuole bene.


MUSICA:
suggested by a friend.

Nessun commento:

Posta un commento