sabato 4 maggio 2013

Walking on Sunshine


Stamattina mi sono svegliata presto. Non ho sentito la sveglia però. I miei non mi hanno svegliato. In teoria saremmo dovuti andare al Lidl in mattinata. Sono andati a bancarelle. C'è il sole. Meno male. Mando fuori Omarcita e CCC. Omarcita sembra contenta. Credo di avere un sacco di tempo così faccio con calma. Preparo la borsa pensando a cosa mettermi. Ascolto un po' di musica di merda alla radio mentre preparo la borsa(=svuotare la borsa che ho usato l'ultima volta nella borsa che voglio usare oggi). Tolgo la roba asciutta dallo stendino piegando con cura le cose. Mi arriva un messaggio. Faccio un salto. 2:30pm in centrale. Non fare tardi come al solito. Guardo l'ora e faccio un altro salto! È praticamente l'1pm e non sono ancora pronta. Opto per maglietta Bosnian Rainbows+pantaloncini neri+calzette a righe e vans (pensavo di mettere le ballerine ma non ci ho pensato ed ho anche dimenticato il bracialetto). Mi vesto in fretta. The summer version of me. Mi trucco gli occhi. Mia madre mi fa storie quindi mentre cucino preparo anche da mangiare ad Omarcita e CCC. Ingoio del riso con dei funghi congelati. Sento a mala pena il sapore. Finisco di truccarmi velocemente. Fuori fa caldissimo. Sembra estate. Quasi a Molino V. mi chiama. È in ritardo. Ascolto musica e mi guardo intorno. Chi ha inventato i leggins dovrebbe essere maledetto; lui, la sua famiglia e i suoi eredi. Ne ho visto di cose che voi umani non potreste immaginarvi! Scendo a Cadorna e faccio uno scatto pazzesco senza morire. Ci ho pensato mentre fumavo aspettando V. (panico quando ho notato che non avevo il pacchetto in borsa. Già m'immaginavo la TRAGEDIA). Andiamo da Saturn ma niente ricevuta postuma. Parliamo un po' vagando per la stazione centrale. V. mi dice che ho i denti più bianchi. Ci dirigiamo verso la Rotonda della Besana. Andiamo alla mostra del manga che V. deve recensire. Mentalmente saluto i miei 10 euro. Mentre facciamo dei giri allucinanti guardando ogni 10 secondi la cartina che va a pezzi. Parliamo un po'. V. mi dice che la pelle è migliorata ma che i brufoli mi verranno lo stesso finchè non inizierò una cura seria (che possibilmente non mi faccia cadere la faccia). È un bel posto. Peccato che sia così lontano! Facciamo una veloce pausa per prendere un gelato e sotto il sole cocente arriviamo. V.'s BF ci fa l'entrata omaggio♥ Grazie grazie grazie =*_._*= Guardiamo ogni tavola. Facciamo mille gridolini quando riconosciamo qualche manga. Manca Galaxy 999. Salutiamo V.'s BF. In centro c'è un sacco di gente. Odio uscire il sabato pomeriggio! Poche foto. Andiamo quasi di corsa in Cadorna. Potrei fare tantissime cose se avessi i soldi. Non so quando ci rivedremo. Spero al mio compleanno. Ho finito i soldi nel telefono :O Cazzo! Vado ancora un poco in giro. Mi godo l'aria fresca anche se il mioginocchio destro grida vendetta. Mi sento tutti gli occhi puntati addosso da stamattina. Mi guardo in giro. Mangio un pretzel per non morire. Vado da H&M sperando ci sia qualcosa alla Chelsea Wolfe's style ma ne esco delusa. L'unica cosa che mi piaceva  era una canotta da uomo (una gigantesca e lunghissima M) ma era troppo grande. Alle 8pm sono a casa. Mangio spaghettini di soia con funghi e zuppa di miso. Gnam! Mio padre mi ha preso un panino con i semi di zucca e una donut con cioccolato. Piccole buone notizie. Finalmente. Ma non gioiamo troppo. STAI CALMA ESE! STAI CALMA! GRRR! CCC si è messa a dormire nel letto con mia madre. -11 


PS: ieri ho visto l'ultima puntata di The Carrie Diaries. Puro diabete.

Nessun commento:

Posta un commento