lunedì 13 maggio 2013

Yung Rapunxel says Brrrrrrrrrr-Brrrp-Brrrp-Brrrrp



Ieri notte non ho letto. Mi sentivo stanca ed elettrica allo stesso momento. Ho ascoltato un pochino la radio evitando però di usare troppo la batteria. Non sarebbe bello rimanere senza telefono stanotte. Ho beccato Around the world dei Red Hot. Ho continuato a pensare alla mia vita. A dove sono arrivata. A quello che mi ha detto V. Mi sono scese delle lacrimuccie. Mi sento debole. Stamattina volevo alzarmi prestissimo e preparare le cose che mi serviranno oggi con calma. Ovviamente ho sentito la sveglia ma mi sono riaddormentata. Ho fatto dei sogni assurdi che ho dimenticato. Ho caricato tutte le batterie caricabili. 50d, 7100, telefono (ieri) e whale mp3 (a cui voglio bene ma preferirei avere un Ipod nel quale posso mettere tutta la musica che voglio e non dover calcolare i mb). Ho trovato cosa mettere stasera. Finalmente posso mettere la seconda maglietta più volgare che ho. Vado molto sulla semplicità per il resto. Giacchetta, jeans neri e vans. Spero non faccia freddo. Guardo su internet quando potrebbe costare la decolorazione e la tinta ma lo trovo solo in sterline. Interessante che il sito del negozio dove vorrei prenderle è in Work in Progress da millenni. Domani vado da Crabby Kids e decido. Se costano troppo pace. Torno subito a casa e risparmio. Dovrò tornare il bus. Odio. Sono stufa dei miei capelli! Odio il loro colore. Più lo vedo più mi fa cagare. Mangio il solito riso e funghi congelati. Penso che dopo il concerto non potrò mangiarmi il mio gelato di Mcdonald's come rituale. Sarà troppo tardi e il Mcdonald's è lontana dall'Alcatraz. Sigh. Oggi dovrò stare fino alla fine per la recensione (ho un po' l'ansia... è passato un po' di tempo dalla mia ultima recensione. Ho delle vaghe idee ma ho paura di dimenticarmene appena dovrò iniziare a scrivere). Metto e tolgo lo smalto. Ne vorrei altri colori. magari più scuri. Ho tagliato anche le unghie. Non le sopportavo più. Mi faccio la doccia veloce bollente. Odio i miei capelli sempre più. E odio anche i brufoli che ho sulla guancia sinistra. Cambio un po' di canzoni nel whale mp3. Odio non avere più il mio Itunes. Spero di beccare A. da Chelsea per organizzarci. Spero di salvare il mio piccolo Mac (senza spendere una fortuna). Devo ancora truccarmi. Tra poco andiamo al Lidl. Mi trucco. Provo a riusare il primer sui maledetti brufoli e il fondotinta compatto. Ovviamente non può afre miracoli. Metto solo un po' di (odiatissimo) gloss. Solo perchè dopo vorrei mettere il rossetto (non so quale ovviamente XD).  Il concerto inizia tardi. Baby K WHO? Devo ricordarmi l'acqua.


PS: mi danno fastidio un po' gli occhi. Non so come mai dato che non li ho ancora truccati.

Nessun commento:

Posta un commento