mercoledì 1 maggio 2013

Meat or Mushrooms?



Stamattina mi sono svegliata pensando fosse domenica. Grazie Moz. Stanotte ha piovuto tanto per poi smettere e ricominciare. La pioggia mi ha tenuto compagnia mentre leggevo. La parte più noiosa direi. Freddi dati. Mio padre mi ha svegliato brutalmente. Odio totale. C'è il sole. Come avevano detto. Avrei voluto andare da qualche parte ma alla fine sono rimasta a casa. Credo che potrei pentirmene ma ormai è fatta. Day 13 di blue herbal gel cleanser. Mi sto un po' deprimendo perchè non vedo chiari benefici. Mi è venuto un brufolo che ho schiacciato. devo smetterla di farlo. Non metto il tonico. I miei si dimenticano di scongelare la carne ma io PRETENDO i miei funghi grigliati così li faccio sul fuoco. Troppo olio. Imparo per la prossima volta. Riso basmati con funghi grigliati conditi con olio, sale e prezzemolo. Dalla tv arrivano ogni secondo parole che mi fanno venire la nausea. Sono bravi solo con le parole. Parlano tanto di lavoro, di nuove possibilità per i giovani e aiuto per tutti ma siamo sempre allo stesso punto. Solo gli stessi guadagnano mangiando sulle schiene spaccate dei poveri. Circola sempre tutto intorno al denaro. Dopo pranzo guardo 2 Broke Girl$ 2x22 e mi fa un sacco ridere. Peccato stia per finire :( White sky. Mi da un po' fastidio agli occhi. Ascolto un po' di musica e leggo articoli seri su Vice. Penso che oggi è il primo maggio e non abbiamo niente da festeggiare. Penso che mancano 15 giorni. Ho paura che possa succedere come l'anno scorso. Oggi Mija dovrebbe essere in Europa. Non ha risposto ai miei messaggi. You're coming & I'm still here. Motionless. Vorrei poter stare con lei e seguirla ma ho provato tanto e ora sono abbastanza abbattuta. Tutti i miei sforzi non sono serviti a nulla. Sono stata soltanto sfruttata. Mi chiedo cosa mi spinge ancora a provarci o a continuare a fare quello che faccio. È davvero difficile (soprattutto pensando a quanti soldi ho). Faccio una doccia pensando che non potrò asciugarmi i capelli. Leggo tantissimo a letto con i capelli umidi. Manca poco. CCC mi fa compagnia. Lascio il libro che mi mancano una decina di pagine. Non leggerò la postfazione. Mio padre prepara il BBQ. Il fuoco ci mette un po' a prendere. Omarcita guarda il tutto abbaiando ai cani che passano. Per fortuna trovo un phon funzionante anche se ho sempre paura che esploda; lo spengo ogni volta che sento che fa un odore/rumore strano. Riso basmati con funghi grigliati conditi con olio, sale e prezzemolo bis+carbonella. I just stop to look clothes sites #nomoney #girlyproblems. Me ne vorrei comprare quintalate. Credo che tra poco inizierò un nuovo artwork serio. Sarà strano disegnare con questo computer? La vedo come una specie di collaborazione. Pre order or not pre order? Bday gift? Uhm...


MUSICA:
This is a very good mantra

Nessun commento:

Posta un commento