domenica 12 maggio 2013

The wind will finally takes me away?



Mi sono svegliata alle 10am ma mi sono alzata molto dopo. Mi sono persa in sogni (im)possibili... qualche volta mi odio quando mi perdo così. Vorrei arrivarci ai sogni. Per una volta vorrei sentire di aver conquistato qualcosa. Non le briciole come al solito. Mi sento debole. Quarto giorno. Super fastidio. Odio i brufoletti che ho sulla guancia sinistra. Quelli che sporgono. Vorrei grattarli via. (NB: da stamattina mi sono lavata la faccia solo una volta e ho messo la crema idratante. Devo resistere a non esagerare). C'è il sole. Mio padre fa il BBQ ma io ho pochissimi funghi che si raffreddano nel tempo che si cuoce il riso. Ho aperto un nuovo pacco di riso basmati. È la festa della mamma ma mia madre mi manda sempre via e mi fa male. Uff. È deprimente. Mi sento come se vivessi nella canzone dei Queen Too much love will kill you. Scaldo la ciambella al cioccolato di ieri. Fa schifo. Mi ricorda una focaccia calda con del cioccolato sopra. Hot Earl Grey with a choco donuts & Dave Gahan ♥ però Dave caro, che senso ha fare un album che è uguale ai Depeche Mode? Faccio foto sceme alla donuts al cioccolato. I'm sorry for all the photos that I take that nobody will see. Vado su Vice e rimango delusa dal fatto di trovare pochi articoli da leggere. Me ne ricordavo di più :( Ascolto Azealia Banks. Mi preparo per domani. Non riesco a capire se mi piace o no. A volte si a volte no. (Ovviamente) non mi ha risposto su twitter. Per una volta tanto non me la prendo. Lo immaginavo. Disegno un po' a matita. Prendo tempo prima di aggiungere il colore. Mio padre è preoccupato per la macchina. Si è fermata ieri e abbiamo paura si sia rotta. Mai un momento di pace. Qualche volta mi chiedo che senso ha sperare... va sempre tutto di merda. Credo che il mio Bday gift sia a rischio. Mia sorella vuole portare mia madre a cena fuori. Mi fa ridere pensare che tutto l'anno le urla addosso cose bruttissime e una volta l'anno si ricorda da dove è venuta fuori però un po' rifletto sulla vita di mia madre e sulla mia. In effetti lei ha il lavoro, i suoi lavori ad uncinetto e la palestra. Non fa nient'altro... certo, io sono arrabbiata perchè io pra non ho niente. V. mi ha fatto notare che io avevo solo chitarra. Tutto ciò mi ha fatto pensare a me. Cos'ho nella mia vita ora? Ne vale la pena? Alla fine mia madre non è andata. Mia sorella è uscita con cos e sua madre da qualche parte. Ha portato i pasticcini. A strange weight on my chest. why? Ho paura che possa succedere qualcosa di brutto. Ho paura di sbilanciarmi troppo. Della caduta da troppo in alto. Mi sento un po' ansiosa per domani... non so cosa mettermi. Voglio fare un buon lavoro. Voglio tornare sui binari giusti e starci almeno per un po'. Divido la pasta con mia madre. Io con il brie. Lei con i carciofi molli. Non mangio i pasticcini di mia sorella. Mi chiedo se lo farà anche per me. Mi arriva un messaggio per una manifestazione musicale a Milano. Cazzo, ma è il 25! No, il 25 lavoro. (=scelte adulte). Tv. Divido il gelato con Omarcita e CCC. My stupid face...


MUSICA:
TOMORROW GUEYES!! 


PS: non ho ancora scritto a Mija... qualche volta mi sembra inutile perchè mi sembra di parlare da sola...

Nessun commento:

Posta un commento