domenica 5 maggio 2013

the poetry of a donuts



Stamattina a dispetto dell'orario tardo del mio ritiro nel mondo dei sogni sono riuscita a sentire la sveglia. È stato un colpo secco. Maledetto Cedric! Mi sono addormentata di nuovo nella mia fresca trapunta di Keith Haring. Mi sono alzata un'oretta dopo. Il cielo promette tempesta. Mio padre si chiedeva com'era possibile che oggi avrebbe piovuto. Mi fa male la gamba da ieri. Camminato troppo. Non sono più abituata. I miei sono andati per bancarelle. Spero sempre che non prendano cazzate. Day 17 di blue herbal gel cleanser. Non so bene come descrivere la situazione. Forse devo mettere un po' di crema idratante in più. Guardo la terz'ultima puntata di Grey's Anatomy 9x22. Un po' delusa. Mi aspettavo che la Bailey sbroccasse un po' di più. Sta per finire anche questo. Sto decisamente morendo per sapere come finisce. Il Dottor Shepherd con la coroncina da principessa fa la sua figura. I miei tornano. Pasta al formaggio. Mangio la donuts che mi ha preso ieri mio padre. Ha lasciato un po' di grasso sulla busta. Sembra una specie di krapfen con sopra del cioccolato. Finalmente ascolto The Terror dei Flaming Lips. Molto bello però ci sono dei momenti un po' uff. Non so. Crea una certa atmosfera che ti avvolge ma alla terza canzone mi sembrava come se solo una persona stesse facendo tutto usando loops e Ipads. Per un momento mi è sembrato che un paio di canzoni avessero la stessa base. Disegno un po' facendo attenzione a non sbavare con la penna nuova. Just a little nostalgic moment with Mars Volta. Ammetto di aver sentito la loro mancanza. Mentre leggo ricomincia a piovere tantissimo. CCC mi fa compagnia senza starmi troppo vicino. Faccio fatica a leggere. Continuo a fare calcoli. Ho paura di aspettare troppo come al solito. Ho paura di aver perso quello che volevo. Come sempre. Omarcita viene a farci un salutino. C'è del vento freddo che viene da fuori. Le prime 100 pagine. Fotografo Omarcita e CCC che stanno vicine vicine. Sbalzi di temperatura corporea. Stupido corpo incasinato! Sgranocchio 2 caramelle alla menta. Si sono fatte le 8pm. Piove ancora. Mangio il solito riso con funghi e formaggio. Litizzetto. Doctor House non so bene che stagione sia. Quasi mi commuovo ma non per quello che sto guardando. Ultimamente mi capita spesso. Mangio gelato Häagen-Dazs. Cerco di non finirlo. Penso ancora un sacco. Scrivo a Mija. Cerco di tirare fuori un po' di cose che mi impensieriscono. Spero sempre che Mija mi risponda... mi aiuti a capire... a pensare meglio. Quello che vorrei è che mi supportasse... vorrei tanto che ci supportassimo a vicenda. Forse chiedo troppo. È il suo momento e non credo mi risponderà. Domani devo fare il bonifico. Speriamo bene.
-10


MUSICA:
FINALLY!
Just a little nostalgic moment

Nessun commento:

Posta un commento