venerdì 17 maggio 2013

The Wolfe is in town


Ieri notte sono andata a dormire stanchissima.Mi sono dimenticata anche di mangiare il gelato.Stamattina volevo rimanere a letto.Anche per oggi indicano pioggia.Che palle!Voglio stare a letto ma ho da fare quindi mi alzo,mi preparo e andiamo al mercato con Omarcita.Prelevo per le prima volta usando la postepay.Metto la tessera al contrario.Prendo lo shampoo antigiallo da 16€ pregando serva a qualcosa.L'ultima cosa che ho voglia di fare è buttare i soldi nel cesso.Ammetto di essere terrorizzata da dover stare bionda per un paio di settimane.Il cinese vuole 20€ per farmi la tinta.Digrigno i denti ma penso che almeno non dovrebbero succedere casini (come l'altra volta).Prendiamo le caramelle.Faccio la pre iscrizione per le tessera ARCI (10€)!).Spero che l'essere in lista mi faccia risparmiare 5€.Spero di resistere al merch.Mangio BEN 2 ciotole di riso.Faccio un piccolo nap di 25 minuti con Omarcita.Mi faccio la doccia (di nuovo).Ho finito il balsamo e me ne accorgo in doccia!WTF!Rifinisco.Cerco d'immaginarmi bionda ma non ci riesco.Quando lo farò mio padre vuole farmi una foto.Faccio i conti di quanti soldi portarmi.Spero bastino.Preparo la borsa e i vestiti.Spero di non cambiare idea nei prossimi minuti.Preparo le cose per la notte.Mark Mi viene un colpo guardando quando c'è l'ultimo mezzo per andare a Lambrate.Perchè non vivo a Berlino?Milano che vuole essere come le città europee e poi non ci sono i mezzi notturni.ATM di merda.Ci metterò tipo 50 minuti ad arrivare da Molino a Rogoredo.Quindi devo uscire alle 6:30pm.Tra circa mezz'ora.E non sono ancora pronta.Porca troia.A. non mi ha risposto se viene e A. of TMV titerà pacco.C'è il sole adesso.Accuweather dice che stanotte non pioverà.Dice domani.Spero di no.Non devo dimenticarmi l'acqua e il panino.Spero G. arrivi in orario e di non arrivare tardi io XDVado a prepararmi.

Nessun commento:

Posta un commento