giovedì 16 maggio 2013

Happy Rainy Birthday To Me



Il primo a farmi gli auguri è stato mio padre dopo i miei auto auguri alle 12am. Poi A. of TMV.  Cedric b lo ha fatto per farmi un regalo anche se avrei preferito che mi facesse collaborare ma sai com'è fatto =U_._U=  Sveglia alle 8:30am. Ho poco tempo per prepararmi. Mia madre mi accompagna ma dobbiamo uscire per le 10am. Fuori sembra autunno. Piove. Dannazione. Mi cambio 3 volte la maglietta. Sono indecisa. Omarcita è felice di vedermi. Mi preparo con il fiato di mia madre sul collo. Mi sbava il rossetto. Sono la sega del make up. Beh, ora sono in anticipo di SOLO un'ora. Mi ritrovo a Bisceglie con la pioggia. Chiedo a V. se ha una sciarpetta da portarmi. Comincio la ricerca per la maglietta. Niente dall'indiano. Arrivo in centro e vado in un po' in giro. Stupida pioggia. Da Oviesse trovo la maglietta perfetta per domani (poi scopriremo che ci sono solo taglie ENORMISSIME. Sigh).V. arriva un po' più tardi del previsto. Io assisto a cose a cui non vorrei assistere. Andiamo subito a mangiare. Abbiamo entrambe famissima! La mia colazione consisteva in una caramella alla menta. Piove tantissimo. Due sotto l'ombrello. Fermarsi nel momento sbagliato. Sushi sushi sushi.Grazie V. per il regalo ♥ Mi riempio troppo presto. Volevo mangiare di più. 9€. Crabby Kids è ancora chiuso. Apre alle 3pm. Andiamo da vari cinesi per trovare LA maglietta perfetta per domani. Trovo altre cose carine ma niente maglietta. DILUSIONE! Mi si bagna tutta la borsa. Stupida pioggia! Faccio poche foto. Niente maglietta. Sono davvero incontentabile! Torniamo da Crabby. Prendo la tinta e la decolorazione. 21,50€. Un pochino fuori budget. Già ho un piano per come colorarmi. Devo solo scoprire quando. Andiamo a Brera camminando velocissimo. Piove ancora. Mi fa male un ginocchio. Stupide Dt. Martins! Faccio foto per l'articolo di V. Prendiamo un coffee al Bar Bre e parliamo ancora un po'. L'accompagno in redazione e mi dirigo a Garibaldi. Ha smesso di piovere. FUCK! Il DVD di The master esce a giugno. LO VOGLIO! Passo dal parrucchiera per lo shampoo antigiallo. Domani lo vado a prendere. 16€. Se devo fare un lavoro lo voglio fare bene. non come l'altra volta =U_._U= Wow, Maggio da semi vuoto è diventato STRAPIENO XD Morirò felice. Pesce crudo a pranzo, fritto misto a cena. Faccio foto a mutter anche se non vuole. Una candelina per me. Quanti auguri su facebook! Tante belle parole da persone lontane. Mia sorella non mi ha fatto gli auguri. E la mail che vorrei ricevere non arriverà. La cosa mi rattrista un po'. Oggi è stato bello anche se io riesco sempre a annerire tutto. Domani Chelsea Wolfe ♥

Nessun commento:

Posta un commento