venerdì 24 maggio 2013

The things we will do tomorrow



Che sonno! Ogni volta che vado a dormire è come se non dovessi svegliarmi più o che anche se dormo tanto non mi riposo abbastanza. Stamattina avrei dovuto svegliarmi presto ed approfittare l'assenza di mio padre e vedere Akira in streaming .Ovviamente non è andata così perchè mi sono svegliata tardi. Dormo davvero troppo e troppo bene. Piove. Che noia. Mio padre non c'è. Non so esattamente dove sia andato. Mando le foto a Oca Nera. Avrei voluto mandarle ieri ma ammetto mi sentivo in imbarazzo. Queste foto non sono assolutamente il mio meglio. Mentre lo faccio mi sento un po' "strana".... in conflitto d'interesse. Non capisco perchè mi sento così... in fondo devo pensare per me. Guardo solo un pezzo di Akira ma sono distratta e poi non voglio rovinarmi troppo la visione del film. Mangiamo. Oggi riso ricco con polpette di soia, patate, funghi e zucchine. Tutto ciò mi uccide. Troppo pesante. Ho voluto strafare. Guardo i Simpson coperta come una vecchietta. Fa freddino... piove ancora. Nuove richieste giugno/luglio. Speriamo. Dovrei mandare altre mail per collaborare con altri magazines... magari più grandi. Metto in carica le batterie della macchine che mi serviranno domani. Spero che la 1000d non mi dia problemi. In realtà spero di non doverla proprio usare. Faccio la doccia anche se è finito il balsamo. Necessito di comprare il balsamo. Senza mi vengono dei mega nodi e subito dopo averli asciugati sono strani al tatto. Appena apro l'acqua mi viene voglia di farmi bionda ma resisto. Provo lo shampoo antigiallo (anche se la parrucchiera mi aveva detto che non sarebbe successo nulla) per vedere cosa succede. È nero. Secondo mio padre sono un po' più rossicci. Riuscirò mai a finire quegli stupidi lip gloss? Provo a leggere un po' ma mi annoio. Dormo con CCC 2 orette. Mi si accoccola vicino alle gambe. A volte mi vuole bene. Il cielo è chiaro. ha smesso di piovere. Dopo una cena a base di pasta formaggiosa mi organizzo per domani. Mi rendo conto di quante ore esatte dovrò fare e mi viene un colpo. Sono davvero un sacco. Dovrò sforzarmi tantissimo. DEVO portarmi qualcosa che mi mantenga vigile. Non potrò fare pause. Concentriamoci su quello che potremo fare dopo. Speriamo non piova. Ultima puntata di Crozza.

Hello, here you can find few phoos I took at Death Grips' show. They were AMAZING... super wild & unstoppable... but I really could prefer to see something during the show too. In these days I'll post on my flickr a couple of other photos.

Nessun commento:

Posta un commento